Running out
di Mirai

25/02/11, ore 16:57

Da amante della Gold/Silver (in qualsiasi forma, videogame o manga) quale sono, sono stata felicissima di trovare questa fanfic, e la felicità è stata ancora maggiore quando ho saputo che era pr0n <3 E' la prima su questo pairing che trovo in italiano, e leggerla è stato un piacere.

E' scritta molto bene, e l'idea non è male. Mi piace la caratterizzazione che hai dato a Silver, ed anche Hibiki, anche se a volte mi pare un pò troppo... aggressivo? (Anche se in fondo, tutti saremmo un pò frustrati se la persona che amiamo scappasse sempre a quel modo)
Ecco, l'unica cosa che magari poteva essere approfondita era il perchè la prima volta sono finiti a fare sesso (e non solo il come) anche se, nel contesto nella fanfic non è il punto cruciale ed è facilmente comprensibile (si piacciono a vicenda tutti e due, del resto), ma comunque una o due righe, senza dilungarsi, in più avrebbero chiarito meglio la situazione xD
Comunque, a parte questo, mi è piaciuta molto (soprattutto il finale), e spero che ne scriverai altre su questo pairing ^^

( un Bullo particolarmente insistente e una Fantallenatrice che lo era ancora di più
Chissà perchè, ma mi suonano familiari... )

03/02/11, ore 21:52

Io non sono un estimatore dello yaoi, ma dato che devo scrivere una preciousmetalshipping ho deciso di leggere la tua storia. sarà perché l'ho letta velocemente, ma non mi è piaciuta molto. secondo me dovevi soffermarti di più sui preliminari, che sono molto importanti in un amplesso omosessuale. comunque a parte una conoscenza puramente teorica non sono molto informato a riguardo, quindi ti do un pollice in su per la caratterizzazione dei personaggi, ben fatto!