Old tale
di Zebraviola

23/10/17, ore 16:25

Questa storia mi sembra interessante, la tua scrittura è molto fluida e a tratti simpatica.
L'idea dell epilogo alternativo mi piace molto...
Continuo a leggere e poi recensiró di nuovo!

04/09/15, ore 14:39

Ho letto questa storia tutta d'un fiato perché ad ogni parola riusciva a strapparmi un sorriso sincero!
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che hai scritto un lieto fine per tutti, perché è vero, quei poveri personaggi hanno avuto sin troppe disgrazie!
Questa fic mi Ha davvero affascinata, mi ha riscaldato il cuore ed è riuscita a farmi passare una piacevole nottata (ho iniziato a leggerla alle 21 e ho finito alle 4 del mattino xD). Ho sempre preferito questo tipo di storie a quelle, magari più IC, che però sono ambientate in un'atmosfera malinconica e finiscono male, c'è già fin troppa tristezza nel mondo reale per inserirla anche in questi racconti.
Faccio i miei più sentiti complimenti a te, che sei riuscita a creare una storia leggera, romantica e divertente! Grazie per avermi strappato un sorriso!

27/02/12, ore 13:44

ok, niente da dire sulla trrama, è originalissima e si prospetta divertente, ma.... HARYY POTTER E SEVERUS PITON AMICI?! sarebbe come far scoppiare la scintilla fra kreacher e sirius!! ho capito che c'è il fattore lily, ma harry è pur sempre la copia spiccicata di quel simpaticone di james, no? vabbè, torno fra poco (muahahahaha no non è vero, come ho detto si prospetta davvero carino, non farò altre obiezioni :))
Meiyo

04/02/12, ore 12:12

Decisamente un buon inizio.
Però sembra che Hermione stia scappando dal Mondo Magico...

29/11/11, ore 15:55

Ciao.
Innanzitutto sono d'accordo con te sul fatto che Harry & co ne abbiano passate abbastanza nei sette libri senza fargliene vedere altre. per cui sono contenta che tu abbia deciso di lasciarli vivere in pace.
Poi una domanda: Lily Luna nascerà vero? mi ispira proprio quella bimba.
e ora torniamo al capitolo. mi è piaciuta tantissimo la frase "ma non avrà caldo con il mantello in estate?". XD. però devo ammettere che non ce la vedo la vecchia Hermi a rimanere dieci anni inattiva.
Dai ora vado a leggere i prossimi capitoli.
L

13/11/11, ore 21:07

Beh innanzitutto la storia mi prende già ** Cercavo qualcosa sulla relazione Hermione/Severus che fosse scritta bene, e spero di averla trovata :)
La seguirò pian piano fino alla fine, intanto comincio a recensire tutti questi capitoli (mio dio, sono arrivata già a fine opera xD)

Scrivi molto bene comunque, continua così!

13/10/11, ore 18:42

Bravissima! ti scrivo non appena registrata. Scrivi molto bene, mi piace la trama e lo sviluppo della storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Penso che - se ti fa piacere- continuero a contattarti. La coppia Severus- Hermione è eccezionale. Ti prego continua, A presto

24/09/11, ore 09:13

Ciao,
sto rileggendo tutta la storia dall'inizio.
Mi piace questo capitolo.
Continua così.
Al prossimomo capitolo.

misselisabeth

10/09/11, ore 14:00

come non leggere una storia Sev/ Herm?? Amo questo fandom ( infatti ci scrivo su pure io XD XD) , che dire? l' inizio mi ispira molto, ma prima di giudicare per bene, devo leggere anche il restante. Per ora mi ispira davvero, anche se preferisco rating rosso , scrivi bene e mi attira la presentazione quindi ..beh hai una nuova fan! ^^

10/08/11, ore 00:00

Mi piace davvero davvero tanto!! un Severus Piton così spensierato lo trovo magnifico!! :) :) aspetto con ansia il seguito!

29/06/11, ore 17:45

Mi piace come inizio! La sto iniziando a leggere.. ma va' subito nei preferiti! :D

15/03/11, ore 00:44

La tua ff si preannuncia interessante e piacevolissima: è incentrata sui miei adoratissimi Sev/Herm ed è, inoltre, davvero ben scritta. In poche righe ci hai raccontato quello che è successo ai vari protagonisti della saga per poi lasciarci tutte inchiodate al mantello di Severus (quell’uomo ha stile).
Corro al secondo cap.

03/02/11, ore 23:07

Ciao ho appena finito di leggere il capitolo e volevo dirti che mi è piaciuto molto!! M'intriga questa storia e anche se sono x la coppia Ron/Hermione leggerò anche gli altri capitoloi!! A presto :D

03/02/11, ore 10:04

Ciao! Devo dire, con piacere, che la tua storia è straordinariamente ben scritta, mi piace il tuo stile, e la trovo interessantissima. Hermione adulta è una bella novità. Lei che ha sempre amato i libri lavora in una biblioteca magica. Ed è talmente assorta a pensare a Harry che non si accorge che Severus, il mio personaggio preferito in assoluto, la stia osservando da tempo. Il primo pensiero di Hermione "Ma non avrà caldo col mantello in estate?" mi ha fatto sorridere. Bravissima. Vado subitissimo a leggere il secondo capitolo. Ancora complimenti!

02/02/11, ore 15:17

Dunque dunque eccomi qua a recensire! Anche tu una scrittrice delle Sev-Herm, lo sono anche io! Devo dire che la tua storia è alquanto interessante, scritta bene e genera parecchia suspance. Non mi capita spesso di seguire una storia aspettando con impazienza il seguito e tu sei riuscita in questo intendo! Brava!