Di Stelle E Di Paradiso
di mewsana

BPM
07/02/06, ore 17:07

Bè, è vero che te la cavi meglio col dark ma ti assicuro che hai cominciato bene..continua ad allenarti( in poche parole scrivi ff meno dark, non che non mi piaccia ma preferisco i finali felici, non necessariamente sdolcinati)

08/01/06, ore 16:07

ke bella qst storia!!!! un pizzico d romanticismo in + nn c sarebbe stato male... fa niente^^ ciacia!

05/01/06, ore 21:56

ti hanno detto che la ff è carina e pucciosa, ma io la trovo srtepitosa! bellissima, la storia dei cellulari e il carattere di Anna, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo!

LightAngel
29/12/05, ore 22:11

Bella dolcissima, anche se... senza una ragione precisa ho riso dall'inizio della storia fino alla fine XD XD XD XD. Povero Yoh, mi fa un po' pena. Bella storia, scritta benissimo. Complimenti. Goodbye. Angel

Bad Devil
29/12/05, ore 20:43

Thao ^^!! Proprio bella e pucchosa^^! T-T tanto dolceeee, complimenti! K!ssos ^*^

hera_90
29/12/05, ore 20:41

questa ff è carinissima... e nn dire ke nn sai scrivere ff romantike xke questa era bellissima! ^^ ad essere sincera ci sono rimasta un po male all'inizio x anna ma x fortuna si è conclusa al meglio! good

29/12/05, ore 20:41

Ed invece è CARINISSIMA! Ma c'è un seguito vero??????

29/12/05, ore 20:07

Mi è piaciuta tantissimo la tua ficy, veramente tantissimo! Certo, il comportamente di Anna all'inizio mi ha un pò sorpresa, ma poi ho capito meglio il suo stato d'animo! Kiss by kagome ^^