SEI IL MIO SOLE
di ladyash

Bellissima, adoro il tuo modo di scrivere, e il fatto che sia comica, secondo me, la rende più che perfetta.
Finalmente una storia in cui a Sasuke viene fatto, e trattato, come si merita (odio Sasuke, viva Gaara, Naruto e Itaci, li perdonerei nonostante tutto quello che possono fare), Izuna e il mio idolo, da ora in poi.
Mi dispiace che non aggiorni più, è davvero una bella storia, complimenti.

Ciau LadyAsh! Sono SoRifan solo che ho cambiato nickname! Ho amato tutto di questa fanfiction e anche questo quinto capitolo! Izuna é veramente epico e prova del sincero affetto verso Naruto. ^_^ Poi sto ardentemente desiderando che il nostro bel biondino finisca con Madara Porcospino Hentai perché sarebbero una bellissima coppia e in più devono badare al piccolo Arashi come Papy e Mamy *^^* ! A bando gli scoiattoli con i capelli a culo di papera! (l'ho sempre pensato anche io) Ho amato alla follia come Naru protegge il Ramen preparato dalle amorevoli manine di Madara e la scena della camera da letto dove il nostro porcospino veglia sul sonno del nostro volpacchiotto con la paura che possa sparire da un momento al altro...se questo non é amore...Aaaww *^* Ti prego! Per favore... Continuala! Attendo il prossimo capitolo e sono convinta che sarà stupendo e divertente anche se... adesso ci stiamo addentrando in ambiti più seri. Un saluto e un abbraccio da sostenitrice da Ally!
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 10:02 pm)

Ma non la continui più stava diventando interessante *mette il broncio* voglio sapere dei due personaggi misteriosi ...
E dopo questo piacere Yukkiko ^^ [n.d.Naruto sentitela prima si lamenta e poi si presenta >->n.d.Y Zitto volpe]
FF molto divertente e bella non vedo l'ora di leggerne il seguito ^^ (se c'è ^^'')

bellissima questa storia, :) davvero è stupenda, a me piacciono soprattutto le scene dove naru è con il nonno, quel bambino mi ricorda tantissimo lui! e poi sono divertentissimi gli agguati di madara e le discussioni con i tanti fans di naru xD prero la continuerai, kiss kiss

Ehilà Lady!^^

anche questo capitolo me lo sono gustato per bene!

Allora il Kyuubi del passato è libero, e per questo motivo madara e hashirama si contendono il dobe (oltre alle sue morbide chiappe) lo vogliono anche per il fatto che lui possiede il novecode.

Giustificata la reazione di Izuna verso i compagni del biondino.
tutti schifavano naruto da bambino e sinceramente nessuno lo accettava.

una nota del capitolo precedente, tutti sono rimasti schoccati nell'apprendere chi fossero i genitori di naruto^^''

stai certa che sakura avrebbe agito nello stesso modo. Perchè sua madre (che non abbiamo mai visto) è cresciuta con minato e kushina, e la stronza sa benissimo chi fossero i genitori del biondino. Eppure non ha mai detto niente alal figlia per tirarsi in casa il figlio del quarto hokage.

comunque esilarante l'ospitalità di Izuna 0_0 sasuke l'ha preso proprio di punta, e dubito che ne esca sano di mente alal fine di questa avventura^^'''

comunque anche l'entrata in scena di un naruto nudo e insaponato, li l'orgia era ad un passo!XDXDXD!

e non dimentichiamoci di madara che li sorveglia mentre dormono. Questo è stato una parte romantica, lui grande e grosso che teme che naturo scompaia con il sole del mattino

e ovviamente izuna si rende conto che una simile cosa lo farebbe uscire pazzo di sicuro.

ora sasuke si pone qualche domanda su cosa provi veramente per naruto, e a quanto ho capito il prossimo capitolo sarà un lungo flash back dell'arrivo di naruto in questa konoha che doveva ancora nascere.

Beh, Lady, alla prossima!^^

Ciao ^^
Questa è la prima volta che recensisco ma questa storia mi piace moltissimo.
Peccato che non aggiorni è assolutamente una fanfiction meravigliosa ed è un peccato se la abbandoni.
Sai... grazie a te ho cominciato ad aprezzare il personaggio di Madara. Prima lo detestavo da morire ^^"
Spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima. Chissà chi riuscirà a fare breccia nel cuore del bel Naruto.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Ciao e a presto (si spera ^^)
SherryKyuubiNoYoko
p.s: il tuo personaggio nelle fanfiction di alextintura lo adoro. Soprattutto se accoppiato a quel gran figo di Itachi. ^^
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 10:42 pm)

A parte qualche errore di digitazione...
Una sola parola, o meglio quattro sillabe: FAN-TA-STI-CO.
E' incredibilmente comica che Naruto venga considerato l'oggetto del desiderio di tutti -maschi o femmine che siano.
Mi affascina che Naruto sia diventato così bello da far salire la pressione ai suoi conoscenti del futuro che lo avevano sempre visto come un impiccione solare e buffo.
Tra l'altro, l'alternanza di scene comiche e divertenti con la trama seria del testo mi coinvolgono complettamente nella storia.
Mi piacerebbe tanto leggere il capitolo successivo, spero che aggiornerai presto.
Avrei due domande...
domanda 1: esiste il paradosso temporale?
La parte in cui si dice che Kyubi abbia perso il suo cucciolo... si riferisce a Naruto?
Domanda 2: Madara diventa talmente pazzo da cavare gli occhi al fratello minore perchè Naruto ritorna nel suo tempo?
E Naruto rimane nel passato?

Ma e' bellissimo questa fic. Wow tutte le persone in questa fic uomo o donne che siano, vogliono scoparsi tutti Naruto (be' diciamocelo Naruto e' un bonazzo da paura), povero Naru-chan. Mi dispiace che Naru-chan abbia dovuto patire tutto quel dolore, solo Gaara lo capiva, e Iruka e' l'unica persona che e' stato accanto a lui.
Quello che ha detto Izuna mi ha fatto pensare, Naruto e' felice li nel passato (in fondo se lo merita per tutto il dolore che ha dovutopatire), ma la sua casa e' nel presente konoha. Da una parte spero che Naruto rimanga nel passato, l'altra parte di me spera che ritorni nel futuro, per quale parte tifare, che devo fare.
Come' dolce Gaara.
Sasuke e' il solito idiota senza cervello (anzi invece del cervello ha un roditore, che e' pure piu' intelligente di lui!!!), povero idiota.
Meno male che Madara almeno sa quali sono i suoi veri sentimenti per Naruto e com'e' dolce quando veglia Naruto, quando dorme.
Pero' povero Izuna, Itachi e Gaara, perche' non possono scoparsi anche loro Naruto????
Com'e' dolce Arashi, mi piace un sacco il suo modo di parlare.
Bello l'angolino dell'isteria di massa, mi ha fatto marir dal ridere.
Ma quando sverginano Naruto sono cosi' curiosa, e non vedo l'ora di sapere chi sara' ad sverginarlo.
Aggiorna presto non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. CIAO.

Ho deciso con chi preferirei vedere Naruto.
Analizzando attentamente i pro e i contro della storia direi che il partito migliore sarebbe Madara, visto che è evidente che gli piace così tanto che addirittura non dorme!
E poi le SasukexNaruto sono diventate monotone e scontate, questo è molto meglio.^_^
Espressa la mia opinione (capitolo stupendo, a proposito)
Ti lascio! ^_^
Spero di leggerti nuovamente presto! ^_^

CIAO LADYASH,
a me piace tantissimo questo fic!
Io spero che tu continui a scrivere molto presto la storia,perchè io l'ho letto più di una volta, dall'inizio fino alla fine (intendevo dire fino a questo capitolo che sarebbero dal quinto capitolo intendo.)
COMUNQUE TI SALUTO E TI AUGURO DI CONTINUARE!!!!!!

************HIKARI*CHAN*************

Ciao. Ma tu sei assolutamente geniale! Storia stupenda, mi ha preso sin dalla prima riga e ho letto tutti i capitoli di corsa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ogni quanto aggiorni? E hai idea di quanti capitoli saranno? Bella e originale l'idea del salto temporale e ADORO la coppia Madara-Naruto, per non parlare di Arashi e Izuna. Li hai caratterizzati benissimo. E volevo chiederti se conosci un club anti-Sakura o uno anti-Sasuke che mi iscrivo subito. Ancora complimenti! Fenice

Ciao! Probabilmente te l'hanno detto già in molti ma...GENIALE!!!
Davvero! Non avevo ancora letto una fanfic che mi facesse ridere tanto! XD meravigliosa!
Se penso ai capelli di Sasuke ora non riesco più a stare seria!! Pffff...direi che 'a culo di papera' è una definiz ione molto calz ante!
Oltretutto devo dire che quasi preferisco la versione di Sasuke scoiattolo schiz zato a quella vera...uhuhuhuhuhu *__* uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh...MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! XD XD

A-ehm...O//////O..............................*imbaraz zante momento di silenz io*
Okay mi sono ripresa...volevo farti una domanda...non ho capito molto bene ma Arashi è un jinchuuriki come Naru?

Al prossimo capitolo!
M.

A-ehm...A

è assolutamente magnifico....davvero stupendo ...ho messo la storia nelle seguite così potrò finirla...ma tu TI PREGO CONTINUALA ho voglia di leggere cosà succederà....Povero SASUKE HAHAHAHA (SCHERZO) cedo gli stia bene esser e preso per il culo..comunque IZUNA è magnifico lo adoro....sarebbe divertente un alleanza tra lui ed ITACHI HAHHAHAHA "RENDERE LA VITA DEI FRATELLI-BAKA IMPOSSIBILE" hahahaha LOL LOL chissà quando si sveglia KONAN vorrei proprio che spiegasse anche lei qualcosa ....sappi che le donne uchia sono formidabili HAHAHAHHA davvero .....uno pensa che siano solo i maschi UCHIA arrapati ..mentre invece scopre che anche il gentil sesso può essere pericoloso...comunque bravissima mi hai emozionato e commenterò tutte le volte un capitolo....spero siano positivi...hahaha GRAZIE CIAO CIAO XDXDXD

dai Sasuke che prima o poi ci arfrivi all'evidenza (forse)... è la prima volta che recensisco questa fic perchè l'avevo messa tra i preferiti e poi me n'ero dimendicata e l'ho letta tutta solo adesso XD GOMEN!!! comunque mii piaceee Izuna è troppo un mito! ma non è che adesso si mette anche lui lo smalto viola di Itachi vero uhuhuh -scherzo- cooomunque dai Madaraaa sono con te vai e stupr..ehm..conquinsta quel Dobe!! ihihi mi fa un po' pena..spero davvero riesca nel suo intento prima o poi XD aspetto con ansia il prossimo capitolo ciauuu

Bellissimo!
E' la prima volta che recensisco questa storia.  E' una fanfiction stupenda! Fa morire dalle risate! Aspettavo questo capitolo da tantissimo tempo.
Arashi-chan è dolcissimo, Izuna meravigliosamente sadico nei confronti della papera-emo e Madara è un maniaco come pochi!
Io faccio il tifo per Madara (anche perché sono una sua grande fan ) , spero che prima o poi riesca a fare suo il cuore ( e il sedere ) di Naruto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!