Tutto per un peluche
di visbs88

25/03/13, ore 19:13

Non ci posso credere: Sesshomaru che fa un regalo a Inuyasha?!? Questa è proprio nuova!
Ma io vorrei sapere cosa ci trova Inu in un colibrì. Sa almeno cos'è?
Complimenti per la tua bellissima storia!

03/02/11, ore 22:55

Ma è meravigliosaaaaaaaaa **
Sesshuccio ** Che tenero !!
E' scritta benissimo , perfetta !
Mi è piaciuta molto !
Dritta nelle preferite!!
Bravissima !
by Harte

02/02/11, ore 17:25

Ciao Vi!!! Come al solito sn l'ultima alèèèè!! -.-
Ma che bello Sesshomaru stile fratellone-ghiacciolo-con-un-cuore *-* InuYasha!! Sei troppo viziato ù.ù dovresti stare a casa con i miei!
Sesshomaru non voleva fargli trovare il coibì ma alla fine gliel'ha regalato ^-^!!!
Bravissima Vi-chan!!! Hai una long in cantiere?! Vediamo di farla uscire!!! Ciao!!!

02/02/11, ore 15:53

Eccomiiiiiiii *.*
Sciocchezza? Stai scherzando vero? E' bellissimaaaaaaaaaaaa! E' spettacolareeee!
Inuyasha è molto viziato XD ma allo stesso tempo è dolcissimo! Per non parlare di Sesshomaru! E' un personaggio che mi ha sempre affascinata! E' sempre stato freddo, ma anche lui è dolce! Complimenti veramente! Non sto scherzando!!!!
L'adoro è meravigliosa! Sciocchezza? Non dirlo mai più *_*
La metto subitissimo tra le preferite! Fantasticaaaaaaaaaaaaa *_*
Bravissima complimenti *_*
Bacino LittleSango *_*

01/02/11, ore 22:02

Oh, beh, insomma... in realtà non lo so perché ho aperto questa storia, sarà che sono per un motivo a me sconosciuto in fase Jaz (Ovvero la fase con cui ormai chiamo il mio immedesimarmi nel mio - nostro, mio e di una mia amica - OC), o forse soltanto perché mi ha attirata il titolo proprio a causa di quella stessa fase, ma... io adoro questo mini-Inuyasha. Sul serio.
Alla fine la storia mi ha lasciato uno strano sorrisetto sulle labbra che non hai idea.
Ecco, questa è quella che chiamerei esattamente fase Jaz.
Mi è piaciuta.

01/02/11, ore 21:57

Ma che carinaaaaaaaaa *.* !!!
Sono proprio curiosa, ma come ti vengono queste idee?? :D
Bravissima complimenti!!
Mi piace proprio questa fic!!
Che dolce il piccolo Sesshomaru *ç* !!
Bella, bella, bella e ancora bella!
Alla fine è proprio commovente :)
Ancora complimenti!
KissKiss, Ellis :)

01/02/11, ore 21:44

Ciao, "Sesshomaru aveva scorto un sorriso dolcissimo sulle labbra di Izayoi, anche mentre guardava lui, il suo figliastro.
Forse, pensò, non era sonnambulo" che bella questa scena finale, davvero dolcissima, come il comportamento di Sesshomaru che alla fine vuole bene al fratello, si sente solo un pò geloso delle attenzioni e dell'affetto che i suoi secondo lui regalo solo ad Inyasha, e si può capirlo benissimo.
Davvero carina questa shot, alla prossima.
Kiss

01/02/11, ore 21:30

Ahhhhhhhhhhh! ahhhhhhhhhhhh! ahhhhhhhhhhhh!
(Alys inzia a gridare cm un'ossessa dalla gaia sorpresa, mentre la sedia -e, ovviamente, lei- cade rumorosamente a terra, attirando la sorellina ke gioca tranquillamente cn il DS sul proprio letto)
ma x tutti i Kami!!!!!!!! Vi-chaaaaaaaaaaaaaaan! mio tesoro, mia ispirattrice di FF, mia carissima amica, ma da dove ti è uscita questa meravigliosa idea?!?!?!?! ma dai!!!! bellissima la famiglia no Taisho riunita a tavola, cn un piccolo (e viziatissimo! 0.0) Inuyasha ke compie 5 anni! ma ke tenero quel cucciolo!!!! certo ke il piccolo Sesshomaru è stato sfortunato... mi disp x la sua perdita, ma almeno il padre ed Izayoi gli vogliono bene! ^_^ Però!!! è stato molto gentile a comprare il peluche al fratellino! mi è piaciuta troppo la scena del "placcaggio"! troooppo teneri quei due piccoletti! li adoroooo!!!!
cn questa ultima frase, cerco di lenire il dolore alla skiena (nn preoccuparti, ci sn abituata, ormai...) e ti mandoun bacione gigantesco! anke questa subito tra le preferite!!!! Troooooppo bella! meravigliosa! sensazionale! mitica!! fenomenale!!!!
spero sl ke la mia storia possa piacerti, anke se nn è proprio all'altezza di queso capolavoro!!!!!
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 09:31 pm)

01/02/11, ore 21:00

stupenda storia e poi che carino sesshomaru a comperare il pupazzo al piccolo inuyasha, e tenerissimo :)
bellissima questa storia, sei bravissima a scrivere, complimenti
ciao
Agata ^-^

01/02/11, ore 20:44

che bellino Inuyasha piccolino *_* mi fa sempre sorridere sentirlo dire coibì XD ahahahah

sesshomaru il tenebroso...con un cuore che batte *_* che bravo fratello maggiore!!! gli ha regalato il colibrì!!!

XD puccioso Inuyasha!!! oddio ho la puccite acuta!!! vedo tutto morbidoso e carino XD

La famiglia taisho moderna!!! bellissima idea sul prompt colibrì!!! nelle ricordate!!!!