Il covo - before Gold
di meggie681

29/11/13, ore 14:09

Ciao :) volevo farti i complimenti per questa fanfiction!la trovo stupenda :) non riesco più a smettere di leggerla..e si che l'ho letta tutta una cosa come 20 volte.la cosa che mi piace di più è che se anche è lunga non ti scanca mai,non è mai scontata ne banale...
ps.scusa se mi sono dilungata troppo <3

26/01/12, ore 22:22

Ci ho messo una settimana per leggerla tutta (tra impegni vari).
Mi è piaciuta un sacco, quindi ho deciso che meritava una recensione degna di nota.
L'unica pecca è la mancanza di sintassi qualche volta (forse per distrazione) in alcune frasi.
Ogni tanto, ma solo ogni tanto, ho riscontrato difficoltà nel capire chi dice cosa, ma nel complesso è comprensibile.
Per il resto, la trama mi ha lasciato spesso sulle spine, e mi ha molto incuriosito (soffrivo quando non potevo continuare a leggere causa impegni XD).
E' bello sapere che c'è gente come me che scrive papiri di roba *__* non mi fa sentire sola.

L'unica pecca nella trama è.... piangono troppo spesso!  soprattutto Jayjay.... porello... gli avrei regalato una bacinella :P

In conclusione... sono contenta che esistano storie così lunghe e "tempestose"... poiché coccolano noi felici lettori! *_* incuriositi da ogni minimo respiro o pensiero dei personaggi.

Ora mi vado a leggere Gold (visto che ho notato che è il seguito).
Un Saluto ^^

01/03/11, ore 09:17

buongiorno carissima, ti voglio ringraziare ancora per la cortesia di aver pubblicato questa dolce storia tra dei nostri due pupilli anche qui. anche se non lascio recensioni, la seguo con attenzione.
bellissima storia d'amore.
bacioni Grazia

15/02/11, ore 11:05

Ciao.....Ho letto tutti d'un fiato i capitoli che hai pubblicato....La tua storia mi piace moltissimo!!!Volevo chiederti quando pubblicherai il seguito.Mi pare di aver letto che la storia si compone di 150 capitoli che tu hai già pubblicato su Facebook. Non lasciarmi troppo in attesa....Grazie!! Fulvia

02/02/11, ore 00:04

Oddio, leggere questo capitolo è stata un'impresa titanica, ci ho passato su tutta la serata ma ce l'ho fatta! *-*
... ora mi devo preparare psicologicamente e fisicamente per il prossimo. Diciamo che l'HTML e la struttura lunghissima non aiutano molto XD
Cooomunque sia, devo dire che in questa storia ti sei superata un po' in tutto. Nelle descrizioni, ma anche nella trama in sè. Mi è piaciuta la tua idea di voler incentrare la fiction attorno al rapporto tra Colin e Jared post Alexander, incentrandoti su tutte le possibili problematiche che da esso possono conseguire. Le vicende sono realistiche, quotidiane in fondo, ed è proprio per questo che l'ho apprezzata tanto.
Jared come sempre è adorabile, solo non mi piace particolarmente quando fa la parte attiva con Colin, ma vabbè, questa è una cosa del tutto soggettiva, è colpa mia che sono per i ruoli fissi. XD Alicja non so bene se strozzarla o aspettare, ogni tanto provo per lei degli istinti omicidi, altre volte invece non so se compatirla. Sono in un'ardua lotta interiore. Infine, nota a margine che non centra un tubo, ma io ogni tanto mi fisso sulle piccole cose abbi pazienza, mi è piaciuto come hai fatto parlare i due avvocati: hai utilizzato termini e una dialettica ben precisa, molto professionale, davvero complimenti perchè mi ha colpito.
Bene, adesso ti lascio che è mezzanotte e io sono ancora qui a crogiolarmi con FarrelLeto a go go, alla prossima!