Felicemente Serpeverde
di aliasNLH

03/11/12, ore 16:56

Buon pomeriggio :3
Ho letto questa fic stamane e solo ora riesco a recensirla!
Parto col dire che AMO le fic a frasi così (quindi ho letto anche quelle su Draco e Harry!) ed AMO questa coppia.
È così difficile trovare qualcosa di scritto bene su di loro!
Vorrei dire questo mi piace più di quello, ma mi è praticamente impossibile!
Le frasi sono tutte bellissime ed azzeccatissime!
Complimenti, sei stata bravissima **

12/07/12, ore 11:47

o mamma..blaise e neville sono troppo teneri insieme!!!!!! sono cosi teneri!!!! hai scritto molto bene,potresti farmi un piacere?? scrivere altre fiction piu lunghe sempre sulla coppia blaisexneville?? ti suuuuupplico scrivi veramente bene xp

17/06/12, ore 17:28

Ahhahaha, l'ho adorata in tutta sincerità! **
Neville/Blaise sono una coppia che ho recentemente scoperto e mi piace davvero tanto, anche se rimango sempre per la coppia Neville/Luna!
Ma questa OS ** E' davvero spettacolare! E' già la seconda volta che la leggo, quindi mi sono decisa a recensirla! Complimenti! :)

04/02/11, ore 20:42

Oh, io amo la Blaise/Neville. <3 <3 <3
E' stato un piacere leggere tutte le frasi, una dopo l'altra, dico davvero! I personaggi sono IC e le frasi davvero carine. Felice d'essere capitata in questa fiction. <3
Brava! E con questo intendo anche per la pazienza: so quanto possa essere noioso lavorare su così tanti prompt e frasi. Btw, alla prossima. <3

04/02/11, ore 20:41

Oh, io amo la Blaise/Neville. <3 <3 <3