Intervista Col Pazzoide...
di Jude Buckley

02/02/11, ore 10:46

Si si, premiato con un po' di buonumore mattutino, quantomeno per me che leggo!
Carina veramente, ben scritta, scorrevole, buon italiano.
Divertente, ci piace.
S.

01/02/11, ore 22:51

Eccomi qui', in ritardo come al solito XD Che dire? Non riesco a smettere di ridere LOL! Intervista fantastica direi con te che incarni alla perfezione il sogno erotico di Nikki! Esilarante e descrizioni curate come sempre in ogni minimo particolare. In sintesi direi che mi e' piaciuta parecchio!

01/02/11, ore 22:35

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! *trovate un modo per fermarla, vi prego o.o* è davvero stupenda! esilarante è dir poco! non riesco a smettere di ridere! *se non si fosse notato* Nikki che rimane incantato dalle tette (TETTE) di questa "povera" ragazza che all'inizio ci prova davvero a fare un'intervista decente (o per lo meno normale) ma che rimane a sua volta assuefatta da ehm... dal 'petto nudo' del giovine *dire che rimaneva assuefatta dalle sue tette mi sembrava fuori luogo D:* cioè... oltre il naturale piacere che porterebbe qualunque fan intervistando mr Sixx c'è da aggiungere che se le interviste al caro signorino fossero tutte così altro che inviti! ma, dopo la scoperta dei camerini non sarebbe un piacere non solo per l'intervistatrice, ma per tutta la componente femminile dello staff! :O

01/02/11, ore 21:53

ahahahahah mi hai fatta rotolare dal tanto che ho riso leggendola è fantastica ahahah e i pezzo dove dive di aver provato a scoparsi un' amplificatore e in mangianastri oddio li son morta letteralmente... però cazzo voglio farla anch'io un'intervista così con lui :P complimenti è stupenda nella sua comicità e assolutamente fantastica brava alla prossima baci

01/02/11, ore 21:44

ahahah!! oddio è bellissima! Che fuso Nikki fissato con le tette!!! Però anch'io me lo immagino così per quegli anni, completamente pazzo! brava!

01/02/11, ore 21:33

Ma Verò! Buhahahahhahahah XD rotolo! X°°D
Cioè, Nikki mi fa scompisciare, quanto può essere demente??
"Forse perché sapevo che sarei dovuto venire qui da te e dalle tue tette…TETTE!" ecco, ora ho in mente l'immagine spisciosissima di Nikki con sguardo ebete che ripete "TETTE!" come un mantra XD
E la scopata in diretta, beh, notevole Sixx, davvero notevole u.u
"Ebbi modo di intervistare Nikki molte, molte altre volte, ma niente cose sconce davanti alle telecamere. Imparai che per quello, esistevano i camerini…" finale decisamente degno di nota, e allora il buon Sixx è rimasto assuefatto dalle sue tette eh? XD

01/02/11, ore 21:31

O mio dio hahahahahahhahaha ti giuro sto rotolando dal ridere hahahaha vai Nikki!!!!!!! così si fa!!!!! invidia, pura invidia per quella ragazza! hahahah cavolo è bellissima!!!! sto morendo dal ridere hahahahahahaha grande!!!!