Questione di sguardi
di Dazel

04/02/11, ore 22:17

Oh, che meravigliosa introspezione :) quest'Hayato così concentrato sul suo amore, così tenero e umano è qualcosa di curioso e originale. Che tristezza ç_ç i sorrisi che non apparterranno mai a lui, il sapore dei baci di Yamamoto che saranno sempre riservati a qualche ragazza...perchè "Soprattutto per un giovane omosessuale, soprattutto se il ragazzo in questione era il migliore amico" è una frase così reale e diretta che fa quasi male leggerla.
Ma noi sappiamo che il nostro Yamamoto cambierà sponda molto presto, grazie alla infinita pazzia di noi 8059iste u_u
Davvero una bella composizione, in poche righe hai espresso quel senso di amaro, di voglia di nascondersi, eppure di volerlo guardare ancora, sempre.
Brava, brava!
Tony P.

02/02/11, ore 11:04

ç_ç che amarezza ç_ç
questa mini-shot mi è piaciuta molt, scritta bene, è scorrevole, però...ç_ç che depression!! uffy, povero Gokudera =( un amore non corrisposto!! nuuuuu!!! sarebbe bello se ci fosse un seguito eh eh *_* mi piacciono gli happy end XD
cmq, brava lo stesso! molto carina!! l'ho letta volentieri!! ciauz ciauz!
besos _Hiro_ ^_^

01/02/11, ore 22:53

Mi spiace che sia solo un capitolo, mi è piaciuta molto :) non c'è proprio nessuna possibilità di un continuo? E soprattutto di un lieto fine xD ne ho bisogno!
Complimenti ancora, mi hai emozionato con poche parole. :)