Stuck Together
di LaTuM

03/01/12, ore 23:20

Mi sbaglio o il titolo è tratto da Me and my Dick?
Probabilmente mi sbaglio.
Questa FanFiction è.. vorrei dire Totally awesome ma finirei per essere ripetitiva u.u
Ooookay, non so che dire quindi ti saluto e aspetto di poter leggere un'altra delle tue magnifiche FanFiction sugli Starkid!

16/08/11, ore 15:17

Oddio, non posso credere di aver trovato una (quasi) Quirrelmort su questo sito!
Sono quasi emozionata nel trovare un'altra fan del Team Starkid, che bello!
Complimenti per la fic, è carina e divertente al punto giusto...e poi mi sono piaciuti un sacco i riferimenti al musical e agli altri attori, così come il commento su come Bonnie Gruesen sia molto più Hermione di Emma Watson...è davvero perfetta! Così come Joey è un Ron meraviglioso, Joe Moses uno Snape esilarante e Joe Walker...beh, credo che la cosa più giusta l'abbia scritta tu: ci ha fatte passare tutte al lato oscuro, con quegli addominali assurdi! Non mi metto a parlare di Darren sennò non finisco più, ho una cotta stratosferica per lui (e per Brian Holden), è il mio Harry ideale.
In conclusione, complimenti! Spero che prima o poi scriverai qualcos'altro su questo "fandom", ne sarei felicissimissima! :D