Un colpo, un'opportunità
di Akane

18/09/06, ore 17:22

bellissimissimissimissima!!!

20/02/06, ore 14:03

si, lo so... sn sempre io... bella, bella e BELLA! 6 una grande! stai diventando romantifca eh?!? cmq mi piacerebbe Marco x cognato!

16/01/06, ore 22:32

l'ultima recensione è x il cap 2...

16/01/06, ore 22:31

vedo che sn la prima a recensirti... bella, bella ,bella, magari avere un cognato così! cmq stella mia bella, tu, prima di postare, dovresti rileggerti i cap... cmq nn ci sn tanti errori dai! nn vedo l'ora di leggere l'ultimo cap, che potrai scrivere liberamente... ma solo dopo che posti a moon! un'ultima cosa... quando posti qualche cosa devi dirlo a tutti, e assicurarti che anche io sappia xkè... io x caso sn venuta a vedere ce avevi aggiornato qualche cosa ed ho trovato questo... cmq brava bacio.

30/12/05, ore 18:15

io tutte queste cose le sapevo già e avvo già letto la storia apezzi ma leggerla così, tutta intera... mi fai fare i compiti più rilassata! troppo forte! bacio

miele
30/12/05, ore 14:17

bellissimissimissimissima!!!!è davvero stupenda questa storia!!spero proprio che tu e marco vi mettiate insieme,nn solo nella storia ma anche nella realtà,per questo ti dico...in bocca al lupo!!!!!baci,miele

marochan
30/12/05, ore 14:01

mwahuahuahuaz stupenda come sempre XD mi ricordo che me ne avevi parlato di questo tipo ma leggere la storia e tutt'altra cosa XD continua presto!