ύπουλη αγάπη - Amore Traditore
di Manny_chan

15/08/14, ore 13:02

Per ora mi fermo qua ma riprenderò presto l'intrigante lettura lasciandoti un commento un filo più carino, giuro!
Bella storia, bello l'inizio e l'incipit mi ha davvero fatto stare male, povero D., certo che Zeus è stato decisamente cattivo con lui eh.... ;_____________;
Complimenti, hai lasciato un paio di ripetizioni qua e là, se vuoi te le segnalo, nulla di che XD
Ma la storia è davvero, davvero bella !!!
Bell'idea!
Nem

12/07/11, ore 22:31

ho appena finito di leggerla e...mi è piaciuta fin dalla prima riga!!!
ammetto di aver pensato " oddio, una storia di reincarnazioni e dei dell'olimpo" poi l'ho praticamente divorata.
devo dire che ho avuto qualche dubbio esistenziale nel capire chi era giasone ma alla fine il dubbio era lecito e sotto sotto jason mi piaceva troppo per finire come capretto espiatore.
passo sicuramente a leggere altre tue storie, hai un modo di scrivere molto divertente e scorrevole, grazie per la bella ff!!!!

22/02/11, ore 22:59

Ooooooh è finita molto meglio di quanto sperassi! Davvero compliemnti vivissini è stata una storia che mi ha coinvolta e sorpresa fino al finale. Devo confessarti che ogni volta per lasciare una recensione ai capitoli intermedi dovevo fare uno sforzo sovrumano... interrompere la lettura per lasciare le mie impressioni ad ogni capitolo era un'agonia...soprattutto perchè sapevo che la storia era conclusa e non vedevo l'ora di arrivare alla fine :) (però sono stata brava e in quanto banditrice della challenge ho fatto violenza su me stessa e mi sono costretta a recensire ogni capitolo :P )
Magnifica davvero, e poi chi lo sa magari la prossima vita Dioniso e Giasone potranno amarsi finalmente coem si deve :)
Complimeti e alal prossima *.* (non vedo l'ora!)

22/02/11, ore 22:48

QUesto capitolo è decisamente struggente. Will/Giasone ha pssato tutte le vita passate a cercare di proteggerlo dalla punizione che per causa sua gli era stata inflitta, continuando ad amarlo ogni volta con il cuore ma non potendo mai avvicinarsi a lui per dirglielo chiaro e tondo e per vivere insieme finalmente liberi da ogni impedimento.
Ora Will quais sicuramente morirà lasciando D. libero di amare Jason... almeno in questa vita, e poi chi lo sa nella prossima rincarnazione potranno magari essere finalmente felici insieme .-.

22/02/11, ore 22:34

Secondo me Will prende la scusa della madre come pretesto per stare lontano da D. lui dopo la ricerca fatta su internet riguardo a Giasone, si è ricordat delle sue vita passate, ecco perchè non vuole più vedere l'amico, si sente in colpa per tutto il male che gli ha fatto e non sa come risolvere la cosa... Magari sono solamente mie fisse... Spero solo che Will per "Sistemare" non intenda un gesto tragico altriemnti si che Dioniso soffrirebbe ancora per colpa sua .-.
Vediamo ormai siamo agli sgoccioli

22/02/11, ore 22:23

Io ancora questo tradimento di Giasone non l'ho ben chiaro. Insomma ma l'ha fatto veramente apposta a dirgli che lo amava e ad usarlo per fare i suoi porci comodi , oppure la storia è diversa ma è stata fraintesa? Io spero proprio la seocnda ipotesi... insomma sia Jason che William i paiono sinceri nei loro sentimenti, e qualunque dei due sia il vero Giasone allora sarebbe veramente triste se fosse un traditore :(
Bom scusa le turbe mentali ora proseguo così lo scopro :)

22/02/11, ore 22:13

Mi piace! L'Olimpo polveroso e gli dei sena più poteri! fantastico un 'idea smplice ma senza dubbio originale!
Io però un'ideuzza su chi potrebbe essere la reincarnazione di Giasone me la sono fatta... non si tratta di Jason vero? Credo piuttosto che sia William, però sarebbe un peccato se Dioniso lo uccidesse.
Ma spero sempre e comunque nel lieto fine... ora proseguo la lettura :)

22/02/11, ore 22:13

Ma spero sempre e comunque nel lieto fine... ora proseguo la lettura :)

22/02/11, ore 00:23

Oddio!! Con questo capitolo mi hai letteralmente stesa!! *-*
Ti dirò, dopo i primi capitoli avevo avuto sospetti sul fatto che anche Will non la raccontasse giusta ma non mi aspettavo che fosse Giasone in persona! Ma in qualsiasi caso la sorpresa mi è piaciuta parecchio.
Molto dolce e carina la scena di chiarimento tra Dioniso e Giasone, ci stava proprio un lieto fine per la loro storia passata... mi spiace solo che Jason abbia assistito ma per fortuna tra di loro sembrerebbe tutto a posto ora. Sono proprio curiosa di vedere come finirà... se alla fine Dioniso tornerà all'Olimpo o meno. Ok che non vuole fari fuori Will, però visto come stanno andando le cose magari non ci sarà nemmeno bisogno di farlo fuori.
Non mi aspettavo che Jason fosse così preso... ma è stata una bella sorpresa anche questa ♥
Bene, con questa ti saluto e ti rinnovo i complimenti per il capitolo, attendendo con ansia il prossimo!
Un bacio,
Tifa.

16/02/11, ore 23:21

Solo altri due capitoli?
Ehi ehi, e la "saga Giasone" che fine ha fatto?
Mmm... Non so proprio che aspettarmi... °-°

11/02/11, ore 23:16

Quel finale mi preoccupa... °-° Quando i personaggi decidono di godersi una vita serena succede sempre qualcosa di orrendo... XD

11/02/11, ore 22:08

Povero Dioniso! Tormentato dal dubbio e dai suoi sentimenti... senza contare che rischia di cadere di nuovo nella rete di Giasone! Per fortuna almeno c'è William con lui, che non lo considera pazzo (anche se in un certo senso, William mi convince un po' poco... ma non badarci, io vedo le farfalle anche dove non ci sono!).
Per prima cosa mi scuso di non aver recensito lo scorso capitolo, ma solo oggi mi sono accorta dell'aggiornamento e c'era già quello nuovo, quindi ti commento direttamente questo^^
Per quello che riguarda lo scorso capitolo... bhe, un gran bel colpo per Dioniso! Non solo il fatto di scoprire di essere un dio, ma anche il ricordo di tutte le vite orrende che per colpa di Giasone ha dovuto sopportare! Senza contare l'ingiustizia divina nel fatto che Gasone invece, al contrario suo, abbia passato delle belle reincarnazioni!
E Zeus mi sta un po' antipatico o.o ok che è il Padre degli Dei "bla bla" però come se la tira, per essere un dio che nessuno calcola più! xD
Posso solo sperare che Dioniso non abbia di nuovo una batosta, poverino! Ne ha già passate tantissime!
Per il resto, non posso che rinnovarti di nuovo i miei complimenti... questa storia è piuttosto interessante e continua a mantenersi nel vivo. Spero di poter leggere prestissimo il seguito!!!
un bacio,
Tifa.

Ps: non preoccuparti per la risposta! Il tempo è quello che è per tutti! *_*

10/02/11, ore 11:23

Ok Jason è davvero un tizio assurdo o.O e Dioniso è veramente uno scendiletto . Fortuna che c'è Will che fa da ago della bilancia altrimenti quei due assieme chi sa ch vanno a combinare.
Mi piace il tono sracastico e ironico che fai trasparire da tutti i tuoi personaggi. Davvero le battuttine tra di loro le loro reazioni, rendono la lettura veramente magnifica e d appagante :)
Alla prossia

10/02/11, ore 11:10

Non capisco se Will è un uomano normale o un dio reicarnato... davvero sta cosami sta mandando ai pazzi. Lo stai descrivendo talmente bene che, se non se lo piglia D. me lo porto a casa io. Forse il loro rapporto sarà d'ostacolo al nascere dell'amore tra Jason e Dioniso... boh ora continuo a leggere :) sono sempre più curiosa :)

10/02/11, ore 11:01

Ohhhh che carini Jason ora sta cominciando a diventareun pò più malleabile ( era ora) e William porello va bhè la comprensone e l'amicizia, però lo capisco arrivare a casa del suo amico e trovarlo addormentato nudo sul pavimento non è certo roba da tutti i giorni. Però sono sicura ch non se ne adrà... almeno perchè è curioso di sapere cosa e con chi ha fatto Dioniso.
Bello come gli altri questo capitolo. proseguo attendemdomi nuovi sviluppi :)