Only us
di Kia_do87

13/02/11, ore 14:48

Carina. Essendo la tua prima lemon non è niente male. Ci sono un po' di cose che forse si potrebbero evitare o comunque correggere, tipo quando devi indicare uno dei due personaggi "il biondo" e "il rosso", ecco non sono molto carini come aggettivi per definirli, perchè sembra quasi che indichi un oggetto oppure il colore della pelle, che solitamente si usa per indicare qualcuno in modo cattivo. So bene che il tuo intento non era quello, però essendoci molti altri modi per indicare i due personaggi, potresti evitare il colore dei capelli, oppure dire più correttamente "il ragazzo dai capelli rossi" oppure "l'amico" "l'amante" o più semplicemente usare i loro nomi e/o soprannomi che hanno nella fiction.
Non ho notato molti errori di battitura, segno che tu sei mooolto meno pigra di me o di altre nel rileggere il capitolo scritto, buona cosa questa (:
L'idea di farli unire dopo l'esplosione non è male, anche se vabbè è un po' stata rivista in molte fiction, non per questo non vuol dire che è una cosa carina, solo che non capisco se loro erano già insieme prima dell'esplosione oppure come nel manga, Mello era scappato dalla Wammy e Matt lo stava cercando o comunque si sono incontrati dopo?
La scena lemon per quanto sia abbastanza completa (capisco che è la tua prima, però magari qualcosa te lo appunti 8D anche se io non sono un ottima scrittrice, faccio tesoro di quello che ho letto in altre storie) secondo me avresti potuto approfondirla di più, soprattutto quando c'è l'atto della penetrazione, non credo che se uno non è preparato possa provare più di tanto piacere dopo qualche minuto o spinta, il dolore permane, essendo quest'ultimo vergine, e considerando anche che il sedere non è fatto per accogliere cose, come invece l'organo femminile è portato. Quindi forse dovresti tenerne conto in una tua futura storia (:
Per il resto, che dire i personaggi sono abbastanza IC come carattere, anche se Mello ce lo faccio poco così impulsivo, nel senso ha talmente poca autistima di se stesso che non so come si comporterebbe se scoprisse di essere attratto del suo migliore amico, anche se essendo molto sveglio e come te hai citato si era accorto che le cose erano ricambiate, quindi non ho niente da dire su questo punto, anzi mi è piaciuto molto il suo ruolo dominante, devi sapere che mi piace vedere Mello seme :D quindi davvero complimenti per essere una delle poche che ci scrive!
La scena del bagno, per quanto avrei coluto vederli fare *coff* li, penso che la scelta di andare sul materasso sia stata la migliore, non tanto per la scomodità -che penso in un momento del genere non ci badi molto- ma più che altro per il fatto che era la prima volta e farlo nel bagno era un po'... squallido. Quindi ottima scelta! Sempre nel bagno, la parte dove Matt si china a fare un pompino a Mello mi ricorda un immagine, che ho trovato su google tempo fa, questa: This.
Ok, dopo questo lungo poema -spero che non mi accuserai come a un'altra che ho postato l'immagine, di tentato omicidio xD- ti saluto^^
Spero che scriverai altre storie su questa adorabile coppia <3

Cigarettes;
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 02:49 pm)
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 02:52 pm)

02/02/11, ore 15:56

Ciao... sei molto brava anche a me piacciono Matt e Mello come coppia li trovo davvero carini e questa fiction mi è sembrata scritta molto bene.
Posso farti una domanda indiscreta? era una canzone quella all'inizio? di chi è? mi piace molto.

02/02/11, ore 15:26

Uuuuuuuuuuuuu che bella *.* Poi Mattino è uke che bello e che tenero <3
Mi è piaciuta un sacco ^^
La metto tra le preferite,spero che ne scriverai altre così =)

P.s.Per essere la tua prima Lemon spinta è bella,anzi di più :D Brava!

02/02/11, ore 13:25

Nienta male davvero per essere la tua prima yaoi esplicita! Per prima cosa sappi che hai tutta la mia stima per aver scritto Mello-seme (lo adoro alla follia in questo ruolo)! Passando alla fic in sè. L'Ic è stato mantenuto molto bene, anche quando Mello fa il dolce non lo è mai in modo eccessivo, e comunque non ci sono smielatezze o cose simili per cui sotto questo punto di vista sei stata molto brava! Anche lo stile non è affatto male, l'unica cosa però che mi preme di dirti è di evitare di scrivere biondo e rosso perchè sono termini erronei per descrivere due personaggi.
Detto ciò, ti rinnovo i miei complimenti per la tua fic, sperando che ne scriverai altre!!

Kisses Lory

02/02/11, ore 12:54

La prima?
Sei un genio.
Non credo di poter dire altro, sei bravissima, mi piace molto come scrivi, mi hai tenuto incollata allo schermo fino all'ultima parola; semplicemente dovevo sapere come sarebbe finita.
Mi è piaciuta tantissimo, e poi la MattxMello è la mia coppia preferita^^
Anche il momento di togliere le bende mi è piaciuto tantissimo, certo, immaginavo che Mello non ne sarebbe rimasto shockato, e anche se lo fosse stato non lo avrebbe dato a vedere, ma sentirsi più sexy *ç*
Povero Matt con le fette di salame sugl'occhi... Però gli è andata bene!
Sei stata davvero brava.
Baci