Pace
di NonnaPapera

07/02/11, ore 18:07

Eh già, un nuovo carburante... Povere speranze del nonpiùgiovane.
Molto bella^^

03/02/11, ore 15:31

Poteva vendere integratori di pacifismo nei paesi in guerra :D
Bella, mi è piaciuta, come al solito. Semplice e diretta. E chi vuol capire capisce.

02/02/11, ore 23:19

Davvero carina, anche se molto amara, in effetti se fosse possibile sintetizzare simile sostanza, il suo inventore sarebbe straricco, ma forse quella azienda hanno a loro modo ragione, a loro la pace serve a poco, molto meglio qualcosa di più "pratico", magari appunto un nuovo sistema che permetta di andare più veloci, non importa dove e perché.
In breve: complimenti, per quel che può valere il mio parere.

02/02/11, ore 19:54

Quanta verità in queste 93 parole!

02/02/11, ore 14:14

incredibilmente dura questa Nonsense e assolutamente verosimile, la speranza iniziale si perde nelle ultime righe, scusami per queste due ma oggi riesco a dire poco, un bacio e complimenti per questa storia che mi ha colpita.

02/02/11, ore 13:00

Della serie: cosa ne ce ne facciamo della pace, viva la gloria ed il potere!~ È forte e chiaro il messaggio che dai in questa drabble, la quale presenta chiaramente la realtà. Una realtà cruda e priva di moralità, per molti versi, dove il vivere dipende quasi esclusivamente dal potere, dai soldi e da monopoli vari. È tutto un business, è tutto un girare di ladrocini reciproci e banconote... A che serve, dunque, la pace? A niente, a niente. Quando invece è proprio ciò che più ci occorre per vivere davvero. Interessante lavoro, complimenti!

02/02/11, ore 11:34

Perché i potenti non vogliono che nel mondo regni la pace. Del resto, a loro non gliene frega un accidente... Tanto ricchi sono e ricchi restano...
Comunque, carina. Mi è piaciuta ^_^