About Us
di Mistress Lay

24/04/06, ore 11:36

^_____^ LO SAPEVO!!!! e secondo te perchè io per prima me ne ero uscita con draco ossessionato dalla pubblicità Trilogy, un diamante è per sempre?? la pubblicità di un ANELLO appunto vista da DRACO. E vedo di essere riuscita (o almeno credo) a darti l'ispirazione e a influenzarti x fare nel secondo cap. la dichiarazione "Harry, vuoi sposarmi?"..... ODDIO COME mi sono emozionata!! e non ti dico le risate!! Draco, l'uomo porcospino!! buahahahahahhahah!! Mitico Ronald!!!!!!!! (Modestamente... Nd Ron)( Sparisci dalla mia vista, dannata Donnola! Hai quasi rischiato di rovinare tutto, dannazione! Nd Draco). Il capitolo è davvero stupendo, ti faccio i miei complimenti con tutto il cuore! Come farei senza di te? (Gradisce una tazza di te, signorina? Nd Tom-il-barista-del-paiolo-magico) (No, grazie Tom. Preferisco un caffè... anzi! Preparami 2 macchiati caldi giacchè ci sei! Nd Mistica raggiante) Grazie per la risposta al commento, sono tutta rossa!!! Non sono abituata a tanti complimenti!!! di cosa poi? Sai che adoro te e le tue ff!!!! Mi raccomando, a prestissimo con nuovi aggiornamenti!!!! Tvtttb!!!!!!! Ciauz

24/04/06, ore 10:19

ciiiaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo!!!!!! tesora, come va la vita fra euclide, l'odissea e varie??? ihihihihihiihihihihihi... comunque, posso tranquillamente dirti che stavo per lacrimare... sono io che sono commossa, o anche altri??? alla prox, tinachan

NamitheNavigator
24/04/06, ore 08:32

apopena ho saputo sn corsa!!!!! MY GOD, MISS!!!!! *______* 6 fenomenale!!!!!!!! ti adoro!

26/03/06, ore 16:23

Buon dì, Miss! Eccomi qui! Piano piano me le sto leggendo tutte quante le tue bellissime fic! Dovrai scusarmi se ci metterò un po', ma tu sei estremamente prolifica, cara! E non solo a numero di ficcy! Ho cominciato Raggi di speranza e... SONO TRENTA CAPITOLI! Hai tutta la mia ammirazione! Non credo che riuscirò a scrivere mai una storia tanto lunga... Ho un cervello dispersivo! ^.^ Ma passiamo alla shottina! Assolutamente carinissima! Mi è piaciuta moltissimo! Povero Draco! I gemelli lo usano da collaudatore! Non che non ce lo veda nella parte... (Ehi!!! NdDraco che ancora non conosce Nade, ma che sta già intuendo a cosa andrà presto incontro) L'importante è che poi sia Harry a consolarlo! (^///^ NdHarry) Sono assolutamente tenerosissimi quei due insieme!!!(Prego??? Che vorrebbe dire quello sgorbio di parola che ti sei appena inventata? NdDraco che non sa di star giocando con il fuoco!) Nadeshiko lo fulmina con lo sguardo e si appunta due o tre cosette in agenda. Ti devo però muovere una vibrante protesta! Nessuna Autrice al mondo può essere autorizzata a inserire nelle sue storie l'immagine di Piton-Snape che balla la danza del ventre!!!!! O_o Missssss!!! Fa schifo!!! Orrore!!! Mi hai traumatizzata!!! Ora me lo immagino con tutti veletti dorati addosso intento a sgambettare (Per non dire di peggio!NdNade bluastra per la nausea) su un cubo!!! Ti preeegooo!!! Abbi pietà di me!!! A parte questo dettaglio, ribadisco che sei stata bravissima! La fic mi piace da morire! Certo che lo voglio il seguito della trilogia! Lo aspetto!!! Un bacio e a presto! SMILE! Ps. Se ti interessa ho concluso (FINALMENTE!!!NdTutti) Cenerentola!

16/03/06, ore 22:20

^^spero proprio che diventi una trilogia^^ è davvero bella complimenti, e soprattutto divertente la fine. La lemon è venuta bene non preoccuparti (e io di lemon me ne intendo *ççç* soprattutto fra Harry e Draco) spero davvero di vedere un seguito^^ bacix

empire
16/03/06, ore 21:34

waaaaaaaaaaaaaa!!!!! wow wow wowwowwow wow wow wow wow wow voglio il seuqueeeeeel!!!!!*ç* 6 troppiusasimo brava missy e la lemon mi è piaciuta un kasino! *.* meravigliosa diverente romanticissima!!!!!!! i adoro!!!!!!!!!!

sei
11/02/06, ore 22:25

sai, forse mi ripeto, ma sei meravigliosa!!! La lemon non è affatto brutta! anzi! mi è piaciuta molto! a quando il seguito???? troppo forte il fatto del Settimanale delle Streghe e della Gazzetta!!!!!!!!!!!!XDD ancora complimentossi!!!

10/01/06, ore 22:14

mia cara.... mi scuso per il ritardo con cui ho letto questa fic... bellissima!! e secondo me non è per niente brutta la lemon... io a momenti mi vergogno da sola quando scrivo le mie!! Sono un caso disperato... bè, non ho ancora ben capito se hai anche già postato il secondo capitolo di questa trilogia, comunque quando lo troerò lo leggerò, puoi contarci! Ah, ho postato amore proibito, ed ho notato che non avevi recendito il 5° chap... non farlo mai più! :) BaX alla prossima ek

08/01/06, ore 17:03

eccomi ancora qui!!! sto inixiando a recensirle quasi ttt le tue ff!!!^__^!! CMQ.... CHE CARRRRRRRINI!!! TROPPO FORTE DRACKY K IMPRECA OGNI TRE SECONDI!!! HIHIHIHIHI!!!!! cmq, lo kiedi pure? trilogia sia!!!! e non solo!!! hai paxato nel dimenticatoio rdsperanxa e le pieghe del tempo??? ç___ç,,,, sigh... me tapina!!!! aspetto impaxiente!!!! a presto spero!!!

Stè_Wormy
03/01/06, ore 14:43

... pad... pad... pad! *___* io sn il catalessi: la shot è meravigliosa!!!!!! *_____* pad!

Kira
03/01/06, ore 14:43

Ti ho sctitto un'altra recens, perchè l'altra il mio computer l'ha invita senza mio permesso!!!!! Primo dogma di fede: mai dare retta a Mistress Lay qnd dice ke ha scritto 1 fic orribile. Secondo dogma di fede: TUTTE le sue fic, shot, lavoretti etc sono dei CAPOLAVORI. Terzo dogma di fede: finalmente anke 1 lemon x la H/D!!!! Nn sai da qnt la aspettavo:è 1 shot bellissima , mettittelo in testa! e vedo ka il tuo pregio di analizzare psicologicamenter ttt i tuoi xsonagg si estende anke alle lemon! ^_______^ Draco e arry sono pucciosissimi! oh my, ke aggettivo poco sly! ma x le tue fic, posso fare anke delle eccezioni! Ma qnd possiamo leggere 1 bella lemon HXT? Voglio il sequel!!!! (ti 6 asccorta le voglio SEMPRE IL SEQUEL DI OGNI TUA FICCY??????? XDDDDDDDDDD) Kiss kiss!

Kira
03/01/06, ore 14:36

appena letta e dico solo una parola: sublime. Unika, come te! la fic è fenomenale e volgio il sequel!!! kiss kiss

James_Prongs
03/01/06, ore 13:46

allora, se lo ridici ankora una volta, paddy, vengo lì e ti strozzo con le mie mani! è___é e basta dire ke fanno schifo le tue fic xkè non è veroooooo!!!! -_______- Qst in particolare è diverntente e ovviamente chiedo tutta la trilogy!!!!

Moony*
03/01/06, ore 13:46

E finalmente l'hai pubblicata! Doopo aver aspettato almeno sei mesi non ci speravo più di vederla pubblicata! Una trilogy? ma certo, anche io voto per l'opra per intero, ovviamente! Certo che i gemelli weasley sono veramente dei forti, come Dobby! Povero Draco e la sveglia!! mi è piaciuta moltissimo quindi aggiornala presto! Besitos bella, sforni fic una più bella dell'altra! sulò serio!

31/12/05, ore 13:51

Fantastica!!!!Assolutamente fantastica e simpatica!!!Allora questa è la tua prima lemon yaoi?Decisamente non te la sei cavata male,anzi tutt'altro!!!Una storia proprio divertente e simpatica,in fondo li vedo bene,sempre a battibeccare e poi a fare pace sotto le coperte!!!^___^Comici tutti gli scherzetti dei gemelli nei confronti di Drak,poverino,lui è tanto innamorato e sopporta tutto per Harry e invece Potty se la ride delle sventure di Draco!!!Che dolce,voglio anch'io un Draco Malfoy così!!!Ma questa è una one shot o ci sarà un seguito?In fondo ci sono i presupposti per poter continuare quindi...In ogni caso grazie mille per questa nuova Harry/Draco!!Un bacio e buon fine anno^__^