Fuckin' Perfect
di d r e e m

27/05/13, ore 16:10

Che c'è da dire??? Bhè di sicuro chè è una One Shot bellissima, scritta benissimo.
Non vedo l'ora di leggere altre tue Lily/Scorpius! Come si fa a non amarli? E a non amare le tue di storie su di loro? Non capisco come può anche solo sfiorarti l'idea che a qualcuno non piaccia!
Alla prossima recensione,
Giulia

12/02/11, ore 20:56

Io dire che sei perfetta per le LilyScorpius! Le amo praticamente <3
Continua a scrivere su di loro ti prego hahaha, adoro le tue fiction e nessuna critica perchè anche la minima cosa ti viene sempre benissimo!
Ti voglio bene tesoro!

05/02/11, ore 22:19

Ciao dreem!
Critiche? Insulti? Ma sei pazza?!
Questo è un piccolo capolavoro! *O*
Cioè, tu scrivi cose così e ti aspetti che il mio commento sia negativo?
Ne voglio ancora, ti prego, scrivi altre Lily/Scorpius...sono come una droga u.u Sono come il Sasu/Saku XD
Alla prossima
Cla (tua grande fan)

03/02/11, ore 17:41

Ecco, questa é la mia conferma che tu, sei il mio mito.
Ti adoro, ma come faai??
Te la sei letta? Non fa schifo, per niente, anzi non trovo aggettivi per descriverla!
Fantastica, davvero.
Ahh, ma quanto sono teneri?
Complimentissimi!

Ami

02/02/11, ore 14:30

che dire? si ecco. certo che si capisce si capisce tutto benissimo!!!
loro sono a pozioni ... lezioni supplementari?
litigano ma si amano e in fondo anche se si insultano e scorpius ha uno sconfinato amore per se stesso ama a che lily!!!
 sei stata bravissima!!!
complimenti,
ciao, Dafne.

02/02/11, ore 14:16

Ooooh, che dolci! *-* Ripetizioni di pozioni? Perchè in effetti nella stessa classe non potrebbero essere...
Però chissene dai, questa storiella è molto carina, e mi sono innamorata del titolo, sai?
E ovviamente di questa favolosa coppia ;)
Baci <3

02/02/11, ore 13:53

E' davvero molto carina, anche se la loro differenza di età non gli permette di essere nella stessa classe xD
Vabbè, prendiamola come una licenza poetica! Però è davvero tenera, e personalmente sono una coppia che adoro. Davvero una bella shot nella sua brevità ;)
Complimenti!

02/02/11, ore 13:12

Bellaa !! COmplimenti, ma alla fine ai scritto i nostri giovani magni... :)