Give me a sign i want to believe.
di Annabells

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/11, ore 17:04

Ho recuperato gli ultimi due capitoli **
Dispiace anche a me che questa storia era finita, mi ci ero affezionata T_T
Sono contenta però che ci sia stato il lieto fine =D Come al solito Ryan si è rivelato per l'egocentrico che è XD ma ha ragione, Sarah è un uomo o.o
Bella storia davvero, brava <3

04/05/11, ore 18:11

=___=" Non credetegli, non è vero! {è il mio strano modo di ringraziare <3 Grazie per averlo detto anche se è una bugia, non sono meravigliose }

Epic Win *ò*  << Marshall per scherzare gli disse che era incinto >> *muore*
Cattivo Marshall, povero Ian <.<" Aahahahaha, non la smetterò mai di ridere come una cretina. *per colpa tua ora mio fratello ha la convinzione che io non sia completamente normale*
Spencer e Jon <3 Ryan e Bden <3
This is an Happy Ending *_* Con i fiocchettini, anche se la cosa migliore sarebbe stata e tornarono a suonare nei panic! Ma non è credibile, anzi è più credibile che Mikey ha finalmente trovato un fottuto unicorno nel giardino di casa ù_ù
Posso piangere? :( Questo è davvero l'ultimo capitolo? Mi mancherà leggerla =.="
Piiii!!!!!
Ormai avrai perso le speranze su un commento decente, ma non è nel mio stile. Mi mancherà, come ho gia detto, ora devo solo aspettare che posti le altre x°D
Complimenti come al solito <3 E grazie per ripopolare il fandom dei Panic! *pat-pat*
Alla prossima (ovvero 3 secondi) <3

02/05/11, ore 19:36

Alla faccia del banale! mi sa tanto che abbiamo una concezione di banale molto differente, perché a parere mio è una ficcy Stupenda con la S maiuscola.

30/04/11, ore 17:33

Speravo in un paio di pugni, qualche mandibola rotta e cose simili ù_ù Ma alla fine è questo il finale che meritavano quei due coglioncelli. Insomma, un album interamente dedicato a Ryan, lo sguardo triste (quale? quell'uomo fa solo sguardi da orgasmo multiplo.) di Brendon e tutte quelle cose lì, alla fine era questo il finale. ù_ù
Spero vivamente che continuerai a scrivere su questi due coglioncelli cretini e masochisti (Lemonnnn *ç*) ! Magari senza farli penare così tanto, poverini.
I miei commenti sono praticamente inutili, ma sappi che adoro e adorerò (ho toppato verbo?) sempre le tue storie ed il tuo modo di scrivere e ç___ç è finita! :(
Indi per cui aspetto la prossima! Yo *-*
Alla prossima e complimenti. <3

30/04/11, ore 14:18

Sarà banale ma è quello che tutte ci aspettavamo, finalmente, dopo i vari tira e molla!! ^_^
Un urrà per Ryan!!! Yay! ^^
Finalmente insieme...*.*
(Brendon vendicati il più possibile, fallo impazzire  per farsi perdonare ahahah xD)

Ciao un bacione! ;)

25/04/11, ore 14:19

Naaah >.< Brendon il tuo cuoricino non si romperà un'altra volta no no u.u Vero Ross? * Ryan spaventato da me con il fucile dietro la sua nuca* sisi.
Belli!  aspettavo questo loro incontro da troppo *-* e tutto questo loro cercarsi per poi concludere con la decisone (finalmente!) di chiarire, mi ha davvero rasserenato la giornata iniziata molto male ^^.
A mercoledì!! ( senza che metti quei punti interrogativi u.u)
=)

20/04/11, ore 20:42

Continua a essermi antipatica. Anche dopo averla sentita cantare. Sarà che è la ragazza di Ryan (ex?), ma non mi convince proprio.
In ogni caso bel capitolo, spero solo che Ross non faccia lo stronzo e che riconquisti una volta per tutto Brendon. Perchè dai, l'hanno tirata anche troppo per le lunghe XD
Keep Writing <3

19/04/11, ore 22:00

Dio ù_ù cioè Dio ù_ù
Baci, carezze, amore *ç* Tanto amore *ç* Cioè, il fatto che vogliano parlare (Quando aprono bocca non è mai una buona cosa, anzi) mi mette leggermente ansia, cazzvolo!
Odio quanto una persona vuole parlare, si preannunciano cavoli ù_ù
Mi dispiace se non recensisco in maniera decente ma sono appena tornata dalla palestra e sto per morire di crepacuore. Comunque, tu che trovi la voce di Z dolce, beh diamine il 2012 è vicino xDD
E non so che altro dirti, tranne che il collo di Ryan è amore allo stato puro *ç* Love-love-love. (Sta tornando il mio amore verso di lui, anche se è colpa di Taste che continua a farmi leggere storie in inglese per il puro gusto di uccidere i miei neuroni) ed è sempre così dannatamente carino e sexy che potrei tornare a volergi bene °-°
Continua presto questa storia, voglio sapere che diavolo si devono dire questi due, invece che scopare come ricci in caloro *à*
Alla prossima Honey e ancora complimenti per come scrivi e scusa per il commento cretino. =.=
-Boo_

Io invece spero proprio che Sarah l'abbia sentito. Ahhhh che soddisfazione sarebbe XD
Ryan è un cretino e deve sbrigarsi a fare la prima mossa, e tu devi continuare la storia, senza dubbio.

Ed eccomi qui ù_ù
L'odio che ho provato per Ryan in questo capitolo è paragonabile a quello che provo per i miei esami.
Agisci, cretino, agisci, anche nel mondo reale deve agire, diamine ù.ù
Non può essere uno spettatore passivo della sua stessa viva diamine ù_ù
 Poi Brendon, ci hai messo nove mesi a costruirti qualcosa che possa avvicinarsi a quello che provavi per Ryan, perchè ora lasci andare tutto alla malora per un paio di occhietti carini? O.O
Sinceramente non so cosa tifare, se una loro riappacificazione oppure una cosa diversa ù-ù
QUando avrò fatto pace con il mio cervello sarai la prima a saperlo ù-ù
E non fa schifo, anzi! Mi piace tanto *_*
Aspetto mercoledì prossimo e nel frattempo ti faccio i miei complimenti *-*
Alla prossima <3
*-* -Mood_

30/03/11, ore 21:32

Massì una bella reunion non fa mai male. Specialmente se poi ci sono tutti ma proprio tutti tutti!!(Anche se mi chiedo cosa c'entri Frank O.o)
Oooh Spencer e Jon che si comportano da neosposini....non posso non fare questa faccia *-*

"Certo
c'era da dire che io contrariamente a Ryan scrivevo testi più espliciti – e purtroppo non
possedevo il suo genio ma comunque non erano niente male.
"

E a noi piacciono ANCHE così maledettamente espliciti!! *-*

Ciaoo al prossimo capitolo!! ;)

30/03/11, ore 17:51

Uccidiamoli ù_ù
Ian è Ian ed è sempre carino, coccoloso e sbrilluccicoso O_O
Spence e Jon sono due miti in versione mini, Mikey si è rimesso con Pete (come biasimarlo?) e credo che le cose che mi hanno stupito nel profondo son finite xD
Ryan e Bren sono sempre così cretini ç_ç quando leggo sto male per loro davvero! Starei male per qualsiasi persona che si comportasse così o al limite inforcherei gli occhiali da persona intelligente (e miope) e comincerei a fargli domande da brava pseudo psicologa quale sono xDDD
Mi piace e aspetto il prossimo capitolo per scoprire in quanti altri casini si ficcheranno questi due masochisti xD
Non credo che ci siano altre cose da dire, o per lo meno in questo momento non mi vengono in mente, compatiscimi, tra lo studio e i 3 days grace nelle orecchie le parole escono fuori dalla mente xDDD
Complimenti e alla prossima (Ovvero mercoledì, sperando che io capisca quando è mercoledì) xD
-Mood___

Ma Brendon nooo...quanto mi cade questo ragazzo T.T.
Cavolo ti cancelli il messaggio di Ryan!! >.< Oh santa pazienza ma quando arriverà quella cosa chiamata  "ragione" che farà cozzare le testoline di questi due e le farà tornare sulla retta via? (ovvero l'uno tra le braccia dell'altro??u.u) xD
Le mie recensioni come avrai ben capito non sono mai un granchè ma sappi che mi piace moltissimo questa storia e la notizia che le nuove canzoni( aaaaah *.*) ti abbiano ispirato ancora di più, non sai quanti mi rende felice xD

Scusa se le altre volte non ho commentato ma non sono entrata su EFP per un pò ^^''

Ciaooo : )

Brendon sei una sgualdrina, sappilo u.u E perchè cavolo hai cancellato il messaggio di Ryan? Il rapporto consumato con Sarah ti ha compromesso qualche neurone? >_< se potessi ti picchierei, giuro! (ovviamente Brendon, non te xD)
Bel capitolo, ma...quei due non possono stare separati. E soprattutto non possono fare tutti e due gli stronzi! Uno dei due deve cedere T_T

Oh gosh! <.<"
Fare stronzate per Bden è molto semplice, ma l'avrei fatto anche io se non fosse che -come hai detto tu- ti lasciano insoddisfatta queste scappatelle con qualcuno che non ami.
Ma sono in pochi a pensarla così <.<
Mi piace come scrivi e lo sai, mi piace il tuo rimescolare le carte in tavola e rendere le cose tutte più complicate e sempre diverse di quanto erano prima ù_ù
Non so fare, soprattutto adesso, un commento di senso compiuto, quindi ecco qui *-*
Ti faccio i miei complimenti <3
Al GF piace ù_ù quindi il GF è contento e siam tutti più felice!
Alla prossima, honey <3
-Mood_