It's a Wild World.
di Idiopatica

12/02/11, ore 20:50

Mi piace.
Credimi, difficilmente mi piace qualcosa su Michelle. Lei non mi piace, non mi è mai piaciuta, tanto che spesso la trovavo noiosa per uno come Tone, ma forse la mia profonda adorazione per lui da sempre mi offusca gli occhi. Sai, forse è per quel suo amore per Tony, quel suo tornare sempre indietro o forse per quello che è successo con Sid.
Quello che hai scritto però, è riuscito a scavare dentro Michelle e sei riuscita a dare quel qualcosa. Sei riuscita a dare qualcosa di vero, di puro, di toccabile.
Se lo dico io che non ho mai sopportato Chelle, beh, significa che sei stata davvero brava, quindi complimenti =)
Lara.

04/02/11, ore 14:59

Michelle *^*
IO la amo. E' uno dei miei personaggi preferiti sin dalla sua prima apparizione, e lo è proprio per il suo modo di essere così innocentemente una baldracca agli occhi di molti. Cosa che, fra l'altro, non è.
In questa FanFiction l'hai descritta benissimo, non c'è che dire. In poche parole, hai riassunto con chiarezza ed efficacia i suoi sentimenti, il suo carattere, ciò che lei è e dimostra di essere.
L'unica cosa, scusa se te lo faccio notare, è che ogni tanto la punteggiatura sballa xD
Oltre a questo continuo a seguire la raccolta, che si prospetta interessante.
*canticchia Wild World