The Black Sword Rising
di Azrael Nightroad

10/04/18, ore 14:51

Adoro gli intrecci tra una FanFiction e la storia! Riuscire a dare una spiegazione alle orribilità del passato è una cosa che mi affascina molto.
Al momento ho un Sci-Fi in corso (non online) che comunque parla molto di storia. Non mi piace tenere troppo staccata la realtà dalla fantasia, le fusioni per me sono sempre ben accette!
Ho letto nella risposta alla mia precedente recensione che sai già dei refusi e che non li hai voluti modificare intenzionalmente perchè volevi tenere l'opera immacolata, forse anche per fare delle comparazioni tra il tuo metodo di scrittura passato e presente. Perciò credo sia abbastanza inutile sottolinearteli, anche perchè i ntuoi "errori" sono tutti a livelllo di virgole o cose così.
Continuo con il prossimo capitolo! Vediamo che mostruosità nasconde questo strano scolaro :3

08/08/11, ore 12:03

Accidenti, davvero COMPLIMENTI per questo capitolo, è straordinario, la spiegazione della seconda guerra mondiale con la follia di ashura non me la sarei mai aspettata! Sai, secondo me è andata davvero così anche se la storia non lo vuole ammettere XD.
Un Abbraccio.
BakaMakaInu95

02/02/11, ore 17:14

Sii che bello....finalmente hai aggiornato! ^O^
Non vedevo l' ora di leggere questo capitolo e infatti non mi hai delusa! ;D
Shadow è davvero un osso duro, e mi incuriosisce sempre di più!!
Chissà cosa nasconde!? =.=
Ma la mia parte preferita è stata in assoluto quella finale dove Maka appoggia la testa sulla spalla di Soul! ^^
Dolcissima!! *-*
Anche perchè io sono una sentimentale e adoro Soul e Maka insieme *w*
Comunque ancora brava! ;D
Aspetto con impazienza il seguito!
Kiss :)

Juliet__Albarn