Per Sempre
di Stiaref

07/07/11, ore 17:15

Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
Ellis è veramente bellissima!!
Mi sono  commossa!!!! ^_^ non sto scherzando!!
io adoro Inuyasha e Kagome!! <3 sarà che seguo l'anime da 5 anni (Se non di più)  ne sono praticamente innamorata!!  ahahahahaha...
Non vedo l'ora di leggere altre tue opere, vado immediatamente!
A presto...
Un bacione Lully ^_^

02/02/11, ore 20:05

Che tenera questa ff. E' dolcissimaaaaaaaaaa! Ti faccio i miei più vivi complimenti! Non ho mai visto un Inuyasha così coccoloso e dolce *^* (Ma sei pazza? Io non sono coccoloso <.< ndInuyasha Eddai,lo sappiamo tutti che infondo sei tenero e dolce ndMe Appena divento un demone giuro che ti faccio fuori per prima ndInuyasha).
Perdona Inuyasha, in questo periodo battibecchiamo spesso!
Ancora complimenti, mi è piaciuta molto.
Un bacio da DivinaKagome! ^^

02/02/11, ore 19:09

Salve, Ellis-chan!
xò, ke bella FF hai scritto!!! xkè dici ke è insensata? io la trovo molto carina e ben scritta! dico sul serio, mi piace moltissimo! ^_^ è sempre molto bello vedere i pensieri di Inuyasha x la sua dolce (ma molto determinata) Kagome! è così tenero!!!! un cucciolo, ecco cosa mi sembra! proprio un tenero cucciolotto, ke tu hai descritto a meraviglia!
davvero, la FF mi è piaciuta molto e spero ke scriverai ancora, xké hai modo molto fluido di mettere insieme le parole. sei brava, quindi nn buttarti giù x un nonnulla, ok? ^_^ Bacioni, Alys93

02/02/11, ore 16:54

Ciao, come storia seppur breve è carina e dolce.
Mi sono divertita a leggerla anche se secondo me Inuaysha è un pò OCC nel finale.
inoltre volevo darti un paio di consigli, io eviterei di mettere le faccine all'interno della storia, non solo perchè il sito di Efp dice come regola che devono essere "quasi nulle" nella storia, ma anche perchè secondo me la rallentano un pò e poi i puntini di sospensione devono essere sempre tre e dopo di essi ci vuole sempre lo spazio.
Ovviamente i miei sono solo consigli per aitarti e non voglio affatto offenderti.
A presto, kiss