TI RITIRI HARRY?

02/06/07, ore 18:12

davvero complimenti

PICCOLAMEZZOSANGUE
07/02/06, ore 11:05

è FICHISSIMA C' è UN SEGUITO?!? POVERO IL MIO DRACO!!! DOVEVA DIVENTARE LUI IL PROTAGONISTA!!! ANSI NO!!!! DOVEVA DIVENTARE LUCIOTTO!!!!

bea94
04/01/06, ore 10:06

muahahahaha mi ha fatto sbellicare soprattutto Silente...coninua così!!!!!!!

simone
02/01/06, ore 16:05

Povero Ron...non vorrei essere al posto suo con Gazza...magari con Ginny...Scherzi a parte, la fanfic è veramente buffa, ho riso per circa 2 minuti

30/12/05, ore 17:13

Severus: “AHAAAA!! Lo uccido quel vecchio!!”
Muahuahuahauhauahuahauhauhauahuahua...

Anastrianna
30/12/05, ore 16:36

Carina, anche per i fuori onda che sono piuttosto simpatici, ma... TI HO BECCATA!!!! (risata malefica)La storia è copiata pari pari dal fumetto di Lamù della divina Rumiko Takahashi, l'episodio incriminato è Ti ritiri Ataru?. Sarebbe carino che lo facessi presente visto che non hai preso spunto ma hai fatto una trasposizione. Ho riconosciuto perfino alcune battute!
Ora che la strigliata è finita... Anche a me Mendo ricorda un po' Malfoy^^ è carino il modo in cui hai fatto ghi abbinamenti, sono abbastanza azzeccati.
Ma perchè Ginny si trovava in classe? Lei ha un anno in meno... Esigenze di copione, lo so, ma ti sei dimenticata di elencarlo tra le domande e risposte finali^^

Anastrianna

30/12/05, ore 16:04

carina...una lettura divertente!!...bele le domande finali...in effetti Gazza dev'essere un amante del sadomaso...catene...manette...torture...

ares
30/12/05, ore 15:32

commento dopo essermi quasi strozzata con un panino mentre leggevo....AHAHAHAHAHAHA!! sbamm..(cascata dalla sedia =.='')FF carinissima e divertentissima, complimenti!

mary_malfoy
30/12/05, ore 15:23

ciao, nenarottola mubobi 69! hai visto quanta gente ho portato a recensire?!? cmq è bella però devi pubblicare anke le altre cs ke hai scritto... qll cn doraemon spongebob potter e affini... o 1 sulla Katnich e sprtt 1 DRACOXHARRY! ah ah ah! see you soon

Itasil Remus
30/12/05, ore 15:17

Abbiamo letto la tua fanfiction tutte insieme ad alta voce, io, mia sorella Silente e la Marika! Sai la Marika... E' molto divertente, pubblica anche anche le altre che hai scritto dai!!!

Silente
30/12/05, ore 15:11

Ciomp-ciomp-ciomp... brava... ciomp-ciomp-ciomp...

Timmera
30/12/05, ore 13:18

TROPPO FORTE!! Mi sto ancora risate^^ Ma come fai?? Sei bravissima, mai letto niente di più divertente. Fanne altre mi raccomando.

30/12/05, ore 13:00

veramente divertente! mi stavo sganasciando! e gli errori sul set? trooppo forti! sei grande! continua a scrivere e se è davvero la tua prima ff...bè, hai talento pe le ff comiche! però perchè non provi anche con qualcun sentimentale? provaci, mi piacerebbe vedere come te la cavi! ciao e...W HARRY AND HERMIONE FOREVER! auror of course!^___^

elecam28
30/12/05, ore 12:42

Buffissima!! Davvero divertente.. una gran bella silly-fic, davvero.. complimentoni!!!

30/12/05, ore 12:31

Ciao Nena la tua ff è davvero originale e simpatica! Spero di vederne presto altre.. Un bacione!