The Most Exhausting
di Faust_Lee_Gahan

09/08/12, ore 12:44

Cosa c'è di meglio di un bel battibecco per "cominciare"? eheheheh *w* Comunque, mi è piaciuta molto la scena di Sherlock in casa frustrato mentre pensa a John con la "piattola", davvero molto; e poi che dire della scena finale? aaaaaaaaaaaaaaaaah John che si ritira e Sherlock che non sa che fare, che voleva uns qualsiasi reazione dell'altro! aaaah! sono frustrata pure io adesso! XD Dovresti scrivere il continuo! Saluti

22/04/12, ore 22:28

Una bella litigata ci voleva proprio xD! Okay ora mi ammazzano.
Scherzavo, è troppo carina anche questa fanfic.
Poi come Sherlock chiama Shara: piattola, mi ha fatto morire.
Brava. <3

07/05/11, ore 19:09

Ehm... vorrei dirti che è IC, ma mi sento molto Sherlock e non mi va di mentire.
Non posso dirti che è IC, ma anche che non lo è. Insomma, ci sono elementi estremamente IC - estenuante. Ecco, Sherlock è estenuante e John ha ragionissimo a pensarlo! - ma altri che non lo sono. Tipo, il modo in cui Sherlock definisce Sarah. Non me lo ci vedo, un english come lui uscirsene con simili epiteti; io, per dire, mi sarei fermata a quel "quella", che diceva tutto, ma non diceva niente.
Anche la scena romantico-drammatica tra i due ha elementi IC - la discussione in sé - ed OOC - Sherlock che abbassa gli occhi. Impossibile, non ne sarebbe capace, secondo me. XD
Ora, con questo non voglio dire che non mi sia piaciuta per niente, eh; però l'ho vista come una evoluzione un po' OOC dei personaggi, un qualcosa che magari-nella-serie-avvenisse-sarei-la-prima-a-gioire, ma... tutto qui.
Perdona la mia ignoranza sulle tue citazioni colte: proprio le serie di cui parli, o le canzoni che citi, non sempre li conosco!

03/02/11, ore 21:43

Secondo me è senza dubbio IC, anche se vederli litigare mi stringe lo stomaco e questa fic è davvero, davvero angst ç_ç e io voglio un finale happy e slash e p0rn nel seguito! (sto delirando, abbi pazienza o ignorami! XD)

L'espressione che usa Sherlock per Sarah è forte, ma ho cercato di pensarla in un'ottica assai poco oggettiva: lui è arrabbiato e geloso marcio di lei, perciò lo trovo plausibile. Anche se sembra strano, in fondo è umano anche lui! XD

Ti segnalo una svista:

un'eco fortissimo (o accordi l'aggettivo col resto della frase dopo, o togli l'apostrofo e cambi la frase che segue). ^^

02/02/11, ore 19:45

Sono fiera! Tanto fiera! Sono fiera del fatto che abbiamo passato un'ora su quali parole usare per il movimento delle dita di John! Ti ho già detto tutto l'altro ieri sera ma... questi due sono troppo <3.  John è sempre più una casalinga disperata, questa cosa mi spaventa! Per il resto... sai far nascere e percepire la tenzione tra John e Sherl in un modo incredibile e poi in questa ff c'è dolcezza, ci sono sentimenti profondi a diffrenza di molte fic in cui viene esposto solo il "fuori" e non il "dentro" oppure si abbusa dell'introspezione e si blocca la narrazione. Continua così ragazza!

02/02/11, ore 18:59

Sì, è dannatamente IC.
Sì, è assolutamente ANGST.
L'unica cosa che non mi fa sprofondare è la sicurezza che ci sarà un seguito.

02/02/11, ore 18:42

Io la ho trovata IC, perché hai dei dubbi?*3* Povero John, non ce la può proprio fare, che qualcuno lo faccia amare - scopare - picchiare Sherlock come è giusto che sia, prima che i suoi nervi esplodano. Comunque è tristissima, ecco. ;_; E Sherlock che rode di gelosia per Sarah... *lo abbraccia* su, su, vedrai che tanto o la molla o muore. u_u

02/02/11, ore 17:40

(il mio primo commento... sono un po' preoccupata...**;;)

Che storia dolce, misurata, elegante.

No, non è così angst alla fine, trovo piuttosto che sia malinconica. Ed è così bella la malinconia. **
Tutto sembra urlato, e invece è sussurrato, immaginato ma non fatto.
Sono belli i loro movimenti. (io sono una fan dei movimenti! >< Trovo che nella descrizione di una scena la posizione e la gestualità dei personaggi siano la cosa più difficile ed assieme la più importante da raccontare)

Su una cosa però non concordo assolutamente con Sherlock...
Si può dire tutto di quella povera donna di Sarah, ma che sia una puttana... proprio no, perdoname!

Le passa accanto un essere umano di una bellezza sconcertante, e continua a flirtare col suo amico senza degnarlo di uno sguardo.
La donna più corretta dell'universo! **