Coffee in the morning
di manubibi

15/03/11, ore 19:16

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
FLUFF, CAZZO! Ero davvero vicina al suicidio, tu ci vuoi tutte morte, donna! La prossima volta, o posti cinque di queste per compensare una angst inaspettata, o mi avverti prima u.u
Comunque aaaaaaaaaaaaaaaaaw *-*
Ho già detto che amo quando emanano quotidianità? Si? Allora non mi ripeto ma... AAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw!
Certo che Jude si eccita per tutto, però, eh xD

02/02/11, ore 22:38

Ommiodioooooooooo!!!!!!!!!!! Ma è stupendaaaaaaa!!!!!
Scusa la mia entrata da fangirl impazzita e con gli estrogeni a palla ma è bellissima!!! *___*
E' così naturale, tenera, assolutamente fantastica!
Hai presente cosa dicevamo oggi? Ecco, tu sei davvero un mito a scrivere queste storie così!!! Riesci sempre a condensare in mille parole un sacco di emozioni!! Non sai quanto ti invidio...u.u
E ora, me ne vado...la smetto di appestarti questa meraviglia!
Cmq, dato che oggi sono in vena di romanticherie, ti dico che...TI VOGLIO BENE! =) Non ti ci abituare però! ^^
Baci caVa

02/02/11, ore 18:33

Ma non credo di esser stata io a segnalartelo, sai? Forse è stata Vane quando eravamo in chat. O forse te l'ho detto davvero io e non me lo ricordo (→ questo sarebbe grave), comunque BRAVA! per aver imparato \o/
E brava per questa flashfic, così veloce e carina♥
Sai ~ se c'è una cosa delle tue os mattutine che proprio adoro è il fatto che sanno davvero di mattina. È mattina. E lo si capisce da mille piccoli particolari: i capelli arruffati, le lenzuola calde, il tepore, il barcollamento assonnato e stanco fino al caffè tentatore.
E questa enorme lode al caffè e a tutte le sue qualità (tipo saper tenere in vita) non può che essere apprezzata: adoro questo Jude caffeinomane quanto me e te. E amo che stia lì a pensare, tutto assonnato, a quanto è contento e a quanto è stata bella la nottata passata...
Robert che vuole le coccole, poooi... ok, questa fanfic è il fluff e c'è poco altro da aggiungere.
Giusto che amo la caffettiera che non vuole lavorare di domenica (x'D).

Bacini,
~♥♥♥