Hermione- The Beginning
di Lithiium

02/03/11, ore 18:07

Hey, ecco, sono passata molto volentieri!!! beh, originale l'idea della fic!! davvero.
molto carina la piccola Hermione, mi piace come l'hai descritta nelle varie fasce d'età.
un bacione
Innocent_Princess

06/02/11, ore 14:20

Come promesso ho letto la tua storia, ed eccomi qui a recensirla :)
Nel complesso è molto carina, ed hai colto lo spirito di Hermione. Mi è piaciuto molto il paragone delle mele, semplice ma d'effetto.
La forma è abbastanza buona, anche se in alcuni punti le frasi risultano un po' pesanti da leggere per via di ridondanze e qualche virgola di troppo, secondo me.
La stoffa c'è, si tratta solo di difettucci che si fanno quando si è alle prime armi ;)
Baci!

02/02/11, ore 21:46

E' davvero carino poter leggere l'inizio di tutta la saga dalla parte di Hermione: nonostante come Harry sia cresciuta tra i Babbani la sua scoperta delal Magia è profondamente diversa e quasi immediatamente accettata dai genitori.
Solo su una cosa non la penso come te: non so se l'ho letto da qualche parte o è frutto di un mio viaggio mentale ma credo che Hermione si comporti ad so-tutto-io solo ad Hogwarts per dimostrare che anche una Nata Babbana può essere una brava strega e conoscere tutto il possibile riguardo il Mondo Magico, quindi nella mia immaginazione vedo Hermione con degli amici e non eccessivamente secchiona. Però ripeto che questo è quasi sicuramente frutto della mia fantasia, quindi semplicemente vediamo il passato di Herm in un modo diverso.
Ti faccio i miei complimenti per aver scritto questa shot davvero molto bella.
Un abbraccio Barby