Zucchero zuccherosamente zuccheroso.
di Lupo001

18/06/13, ore 19:05

Questa storiella è dolcissima e stupenda al tempo stesso: è bellissimo il ritmo che hai scandito per tutto il testo! (Da un certo punto di vista mi ci sono rispecchiata perché anche io sarei impazzita senza zucchero: devi sapere che io non bevo caffè con dentro zucchero, ma zucchero macchiato di caffè, all'incirca.)
Poi l'improvvisa e surreale atmosfera romantica nel finale è meravigliosa. Bravissima! :)

31/08/11, ore 09:52

è meravigliosa!!! Il caffè è sacro e lo zucchero nel caffè lo è altrettanto!!
adoro questa tua one shot!!
Saluti,
Engelus88

02/02/11, ore 20:59

Uhhh sappi che mi sto innamorando dei tuoi mondi gustosamente surreali. Davvero, sono magnifci delicati e pieni di doppisensi romantici e fluff.
Poi i finali sono sempre adorabili e delicati. Che dire, io sono abituata a scrivere delle nonsense dove il lieto fine non compare mai, anzi il finale assurdo e devastante è d'obbligo. Leggere delle opere così dissimili dalle mie ma al contempo sempre piene di significati e di velate denunce sociali (la mancanza d'amore in un mondo che può fare a meno dello "Zucchero")... è davvero piacevolissimo. Dico sul serio, mi sorride il cuore alla fine dei tuoi scritti^^
E poi il gatto di nome Mostarda è davvero originale :)