Pioggia 1992.
di A li

03/02/11, ore 17:11

Semplicemente bellissima; mi hai davvero stupito.
Penso che non avresti potuto descriverlo meglio quell'incontro, quel fatidico incontro.
Matthew l'hai reso davvero interessante (già lo è, ma tu sei riuscita a caratterizzarlo veramente bene) sin dall'inizio, con la scena della doccia.
E' stato bellissimo anche il modo in cui si è presentato a Dominic, deciso e non impacciato - come ce lo si può aspettare; e poi anche la battuta sui capelli, ahah... ;)
E la scena finale al Wembley stadium mi ha fatto venire un magone assurdo, e non so perchè.
«È il giorno che ricordo meglio nella mia intera vita»
La loro amicizia è davvero qualcosa di speciale.

Brava, i miei complimenti, e scusa se non ho recensito subito ieri sera ma non ho avuto tempo.
Ne aspetto un'altra eh!  :*

03/02/11, ore 15:50

Interessante. Un frammento di vita descritto senza troppi fronzoli riguardo ad un soggetto che personalmente non smetterò mai di trovare affascinante - Matthew Bellamy adolescente e tutto ciò che lo ha spinto ad essere il Matthew Bellamy adulto di oggi - senza andare a parare nello slash.
Mi è piaciuto. :)

03/02/11, ore 13:12

Complimenti!!! Finalmente qualcosa che vale la pena di leggere!!
Sei stata bravissima, il racconto è scritto molto bene  e hai reso perfettamente il Matt ragazzino ribelle che ci presenta il libro!! Bellissimo come ti sei immaginata l'incontro dei due mi sembrava di vedermeli davanti.
Inutile dirti quanto mi ha emozionato il finale a Wembley bellissimi loro e brava tu!!

03/02/11, ore 09:50

Questa storia è davvero splendida. Hai fatto un buonissimo uso delle nozioni di quel libro (che giace ancora sulla mia mensola, in attesa di essere letto, nella versione originale... per ora ho sbirciato giusto il primo capitolo <3 .. prima devo finir 'inside the Muscle Museum.. ' ) e quello che ci hai aggiunto è perfetto.
Complimenti per la cura che ci metti nelle descrizioni.
Il loro incontro è davvero esplosibvo e col momento di Wembley  mi sono commossa.. è dolcissimo, il discorso che gli fa Dom, l'affetto che traspare dagli occhi di Matt.. sono così loro, sono così reali. Sono stupendi!!!!!!!!!!

slash in senso grafico non ce ne vedo, ma amore sì, tanto. Del resto sono Matt e Dom e tu li hai descritti in modo sublime.

grazie per questa storia.. ultimamente efp scarseggiava un pò... * parere personale *

insomma, complimenti!

02/02/11, ore 20:14

Mi piacciono sempre molto le ff sulla formazione della band o sui primi incontri. Molto, molto carina !! Comunque concordo con Matt: adoro Dom (*-*) ma i capelli che aveva in quel periodo...xD Belle anche le descrizioni e bello anche lo "stacco" tra il prima  e il dopo. Mi è piaciuta =D Giulia