= I Believe I Can Fly =
di Kagome_chan88

20/02/06, ore 15:13

Ciao Kagomechan! è .. è .. statà bellissima!!! Davvero! e nient'affatto drammatica!|! Accidenti, ho temuto fino al'ultimoche qualcuno dei due morisse... invece... Hai scritto una one shot originalissima|! con lo scontro tra Inu Yasha e la sua parte demoniaca.. quando le ha chiesto di baciarlo, lei che non lo voleva lasciare... MERAVIGLIOSA INSOMMA! questo sì che è vero amore e tu l'hai fatto trasparire al meglio! Anche la canzone che hai scelto mi è piaciuta; assieme all'incontro tra Inu Yasha e sua madre naturalmente! COMPLIMENTI. Ciao!!!

Serry_Black
09/02/06, ore 13:25

Ma che bella! Originalissima l'idea di usare la sfera per divenire un demone completo, non avevo mai trovato una ff simile... Certo, questa sorta di alter-ego è stato usato moltissime volte, ma non importa, il risultato è bellissimo! La scena su InuYashae Izayoi è dolcissima... Davvero un ottimo lavoro, complimenti!
Kisses, Sere

Lila
30/12/05, ore 22:18

O_________________________O.................................................................................................................................SONO SBALORDITA...MAI UNA ONE-SHOT MI AVEVA DATO QST SENSAZIONI...E NN SCHERZO!!!Brava^^poi la cnazone mi piace moltissimo^^

lili99
30/12/05, ore 20:08

molto bella^^^^ kiss kiss

white
30/12/05, ore 14:00

stupenda...mi ha dato i lacrimoni...!

raska81
30/12/05, ore 13:32

Veramente bellissima!!Complimenti!!

30/12/05, ore 13:25

bella! mi è piaciuta, scrivi bene, spero di vedere ancora qualche tuo lavoro. ciau