Sunshine In My Eyes Can Make Me Cry
di Shadowolf

03/02/11, ore 18:42

O mamma.
Che meraviglia.
Non so quanto possa valere questo complimento, ma questa che hai scritto è dolce, è meravigliosamente dolce, non smielato, non distaccato... A parte il fatto che è tutto descritto stupendamente, ma ormai lo sai che sono una tua fan quindi è inutile che ti ripeti tutto, è proprio l'atmosfera che mi ha colpito... L'atmosfera di quotidianità, di familiarità, di felicità e di amore. E' davvero bella.

02/02/11, ore 22:21

O Mio Dio...è di una dolcezza infinita questa drabble... *__*
Descritta meravigliosamente bene, mi sembrava davvero ci fosse una macchina da presa che li inquadrava, e si spostava in giro...
Dal momento che non specifichi da quale punto di vista sia questa storia (anche se credo sia dal pov di Rob), concedimi una certa libertà di interpretazione, facendomi immaginare anche i ruoli all'incontrario... Nella mia testa bacata ho visto dapprima l'immagine di un Jude rannicchiato sul petto di Rob, sveglio; ma poi mi sono vista la stessa scena, solo a ruoli invertiti... E l'ho trovata estremamente tenera...
Anche perchè, detto tra noi, io ho sempre considerato Jude quello tenero e Rob il forte...ovvio, anche Rob lo consideravo tenero, ma un po' di meno... E' grazie a te se li ho posti al medesimo livello... Hai creato un Robert a tutto tondo nel rp, che davvero, è il Robert migliore di cui ho letto.
Oggi parlavo con Manu...dicevo che io non sono in grado di scrivere le drabble, perchè divago... Perciò, i miei complimenti sono ancora più profondi, dal momento che stimo il fatto che tu ci riesca, e anche con risultati meravigliosi!
Brava Vane...mi lasci sempre a bocca aperta!

02/02/11, ore 21:00

Oh, ma che carina!
Sono contenta che la traumatica sveglia alle sette ti abbia ispirata a scrivere questa flashfic: mi è piaciuta tantissimo. E mi piace anche la canzone, l'ho ascoltata mentre leggevo e poi l'ho rimessa per commentare~♥
Ti ripeto che scrivi benissimo e che le tue fic portano con loro una carica emotiva fortissima. Ho amato dalla prima parola fino all'ultima, ho sentito tutta la storia come qualcosa di dolce - ma non in modo eccessivo - e piacevole da leggere. Robert e Jude abbracciati mentre dormono? L'immagine stessa della tenerezza, semplicemente.
Per non parlare di come si sono addormentati! Ma quanto è romantico Robert? E quante volte ancora dovrò ripeterti che adoro il modo in cui lo gestisci/scrivi/usi (che suona brutto, ma fai finta di niente)? Penso che non smetterò mai, perché mi sorprendi sempre x'D
Altro amore ancora per l'Orsacchiotto. <3

Sì, decisamente mi è piaciuta molto :D
Bacini,
~♥♥♥

02/02/11, ore 20:01

Ma *_____________________________*
SOCIA, HO QUASI PIANTO. La canzone è stupenda e amplifica quel senso di tenerezza che si respira in ogni riga. Davvero, mi sono commossa *////* e poi Beaaaaan <3 che irl sarebbe Benny *O* Però è tenerissima tutta la descrizione di come Jude si è addormentato, sono tutta un "awwwwwwwww", al momento *-*
Ma che bella flash positiva, davvero. Complimenti, come sempre...sono fiera di avere una socia così brava <3<3<3