Forgiveness of women
di CruellaDeVil

03/04/11, ore 08:39

Hem... concordo con l'esaminatrice su molti punti, tralasciando il fatto che non la trovo ripetitiva. Sono tutte stupende, solo che non ho riconosciuto la penultima!
Per il resto, mi è piaciuta molto, in particolare Fleur: la scena in cui lei afferma che quelle cicatrici sono il segno del coraggio di Bill mi ha sempre suscitato quella lacrimuccia di troppo, e la tua scena me lo ha ricordato :)
Complimenti!

10/02/11, ore 17:32

Gentile, soffusa, femminile: questi sono i tre aggettivi che attribuirei alla tua raccolta. Personalmente mi è piaciuta molto :) Hai dipinto i pensieri, i timori, i sentimenti di queste sei donne in una maniera così dolce, così tenue che mi è venuto spontaneo lasciarmi trasportare dalle tue parole e immedesimarmi di volta in volta in ognuna delle protagoniste. La mia drabble preferita non poteva che essere la seconda: l'ho trovata davvero bellissima, perchè svela quel sussulto che per forza deve aver percorso il cuore di Hermione quando Ron è tornato <3 E poi l'ultima frase è splendida: Questo però sai che non lo farà, perché lui è Ron. *_*
Bella, proprio una bella raccolta scaturita da un'idea altrettanto bella e ben sviluppata! Brava! ^^
Frida

04/02/11, ore 15:24

Oh che bello, l'hai già postata! Nonostante, tu continui ad affermare il contrario, ogni volta che la rileggo questa raccolta mi piace sempre di più.
Delicata, quasi sovvranaturale; i "perdoni" sembrano quasi accennati, ma in realtà ci si accorge che sono il vero fulcro di ogni drabble. Non so dire quale sia la mia preferita: l'ultima è molto originale, il Barone Sanguinario e la Dama Grigia non sono due personaggi molto trattati e mi è piaciuto il modo in cui hai revocato la loro triste storia. Molto belle anche quella su Remus e Tonks e quella su Bill e Fleur... entrambe molto dolci!
Bacioni, Ele

02/02/11, ore 22:19

Mi sono praticamente diverata ogni drabble *-*
Sei stata veramente brava a creare queste immagini che hanno veramente preso forma mentre leggevo. Mi immaginavo i personaggi, il momento in cui il perdono veniva donato - se così si può dire.
La mia preferita è stata quella di Bill e Fleur. Forse perché è stata la più misteriosa di tutte, forse perché mancano i nomi, forse perché è la più particolare di tutte.
Veramente carina, la tua idea. Complimenti :)