Piccoli per Sempre.
di Blue_Bones

27/03/11, ore 17:52

Chiedo scusa se ci ho messo tanto a leggere questa meravigliosa storia, spero potrai perdonarmi.
L'ho letteralmente adorata *w*
Scritta fantasticamente bene, (per quello che una idiota come me può capire xD), l'ho letta in un batter d'occhio.
Insomma che ti devo dire? Mi è piaciuta davvero tanto *-*
Ora se mi permetti (e tu mi permetti, u.u xD) vado a spulciare le altre storie che trovo sul tuo profilo U_U
Un bacio
Rosy *-*

02/02/11, ore 22:43

CHE COSA DIRE...beh, c'è tutto. Sono destinati da quando sono piccoli. Un amicizia che profuma d'amore, e quella cugina che per una volta amo da matti, che riconosce l'amore naturale, profondo di Rose e Scorpius.
Non potrò mai vederlo con Lily, ogni volta che leggo una storia in cui lui sta con lei, mi viene lo schifo, anche se è scritta magistralmente.
E tu...beh eccezionale. Scorpius, così ceco, l'amore che prova per lei, da quando è piccolo. Se c'è un tipo d'amore a cui non riesco a resistere è l'amore profondo dei bambini, puro, incondizionato. Come se fossero due anime che sono cresciute insieme, in amicizia, rispetto, momenti felici di pura gioia.
Complimenti, tu si che sai far battere il cuore ad ogni parola...a presto. Baci

02/02/11, ore 22:21

è dall'inizio della storia che continuo a ripetermi la frase "piccoli per sempre..cavolo, mi ricorda qualcosa!!"
-.-'
che babba che sono!! J-AX!! ecco cosa mi ricorda!!
Quella canzone è molto carina, ogni tanto mentre la ascolto mi dico che bisognerebbe veramente rimanere piccoli per sempre!!
Cooomunque, tornando alla storia.. molto carina!!
Devo ammettere che da quando ho letto l'epilogo Rose e Scorpius me li immagino insieme e il fatto che lui dovesse sposare Lily mi ha sconvolto!
No e poi NO!!!
Meno male che è finita come doveva finire!! XD
Certo, ce ne ha messo di tempo Scorpius per arrivarci eh?
Questi Serpeverde tardoni!! XD
A proposito di Serpeverde, l'idea del principe verde è carina!! Malfoy è decisamente il principe "verde" di Rose nella mia testa!!
Complimenti ancora!