notte d'eclissi
di Medea Astra

Molto bene!! Mi è piaciuta moltissimo anche questa, lui certamente ha delle colpe indiscutibili e certo all'inferno, dopo avere ucciso lei, è giusto ci andasse.
Ma per tornare al tuo componimento è molto leggero e fresco il tuo linguaggio, con uno stile ottimo e una trama che scorre lodevolmente dando alla lettura un ritmo assai gradevole.
Ottimo il risultato finale, sono indiscusse le tue capacità di scrittrice e vedrai che impegnandoti raggiungerai risultati eccellenti, come già fai.
Non mi resta che dirti di continuare a scrivere e scrivere perché a me personalmente mi diletti parecchio.
Un saluto cordiale
tantissima stima
e affetto
ulisse999

è stupenda questa one-shot *-* sul serio.. mi è piaciuta tantissimo!
Io non riesco proprio a provare pietà per Takemaru, neanche se si trova all'inferno e sconta le sue pene (anzi ben gli sta xD) .. è orribile il modo in cui pensa, anche se tu l'hai reso davvero bene.
Non si ci può appropriare delle persone come degli oggetti.. Lei non era SUA, anche ammettendo che non fosse già innamorata di un altro..
E poi per arrivare a ucciderla con le tue mani devi essere proprio malato ><
Leggendo questa ff ho notato che se Takemaru si fosse fatto i benedetti fatti propri Inuyasha avrebbe avuto un padre, e chissà.. magari la storia sarebbe stata un po' diversa rispetto a quella che conosciamo noi =)
Stop, non ho altro da dire.. Bella ff, bello stile di scrittura.. ^^
Ciao =)

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!! qst è la FF migliore ke tu abbia mai scritto, davvero!!!
io detesto Takemaru, si è comportato proprio da vero bastardo cn Izayoi ed Inu no Taisho!!! però... l'hai messa in un modo ke mi fa quasi pena, poverino, lui amava Izayoi ed ha visto il demone portargliela via sotto i suoi occhi... ke pena!!!!
OK, ripeto, fantastica!!!!
xò, un attimo, nn sò se l'hai fatto apposta, oppure no, ma io sapevo ke Izayoi era una principessa, nn la figlia di un capo-villaggio... .
ti saluto e aspetto cn ansia una tua prossima storia, come sempre, Tallu.

Bravissima Sosy-chan! E' venuta un vero capolavoro la fic!
I pensieri di quel tipaccio, Takemaru.  Amore genera odio e lui ne èstato vittima... in tutti i sensi! Che altro dire, stupenda!
Finalmente Takemaru ha capito di aver sbagliato, però quel che è fatto è fatto ò.ò

Oh mio dio ma è bellissima!!!...l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono emozionata!!..io adoro Izayoi ed Inutaisho e tu sei stata grandiosa narrando dal punto di vista di Takemaru. Lo stile è fluido e scorrevole, sei riuscita a rendere benissimo i sentimenti di colui che narra, soprattutto hai reso con poche parole perfettamente tutto l'accaduto, il che non è sempre molto semplice perchè si rischia di dare troppo o troppo poco spazio ad alcuni eventi o addirittura si rischia di sovrapporli. Ma tu sei stata grandiosa!..Bravissima e complimenti!..Sicuramente l'aggiungo alle preferite!^__^..Buona serata, YulingHan!

Oh, qui vediamo narrata la storia del buon Takemaru...il samurai che si vede all'inizio del terzo film! Mamma mia se adoro quella parte!!! Inutaisho in tutta la sua maestosà di demone bianco accorre a salvare Izayoi uccisa da quel...Takemaru...qui capiamo quanto l'amore sia un sentimento complesso...che possa generare odio...e nell'odio c'è morto lui. Infine ha capito la stupidità delle sue azioni passate!

Oh come sempre *_* quando si parla del terzo film e dei relativi protagonisti non faccio che annuire convinta!!! Brava!!! nei preferiti!!!