Impossible Love
di Adrian Melancholia

10/09/13, ore 23:23

Dopo essere incappata sul tuo profilo ask ti ritrovo anche su efp,mi spiace ma hai detto alla ragazza sbagliata che ti piacevano i serial killer x'3
Che dire ho letto tutte le tue storie tutte d'un fiato e sono qualcosa di fantastico,ma devo ammettere che questa è la mia preferita. Hai saputo benissimo rendere l'idea,mi son venuti i brividi giuro. Sei bravissimo,davvero. Spero davvero che tornarai a scrivere..c:

19/03/13, ore 03:32

Tu. Si tu.
Stronzo,disgraziato e disonesto che non mi hai mai linkato il tuo efp. Ed io recensisco soltanto adesso. jlfegòeojhgowrjn
Beh, lo sai, amo ciò che scrivi. E' la terza volta che la leggo, la terza volta che mi commuovo.
Sei meraviglioso,la scena finale mi ricorda molto Uraghiri.
Bhe, che dire? Ah si, ora vado a spulciarmi tutto il tuo profilo.
Tao gngn<3
-Haru.

01/10/12, ore 21:38

Un po' triste, ma mi piace.
Mi piacciono queste storie di amore distruttivo, che consuma.
C'è qualche errorino con i verbi, ma tipo uno o due.
Bellissima, in ogni caso :)
Au revoir,
-Jessica

29/09/12, ore 21:40

Mai One-shot fu più bella! :)
Seriamente, perchè così poche recensioni? Are you fucking kidding me?
Finalmente una storia scritta come Dio comanda, senza errori, che scorre liscia come l'olio, trama originale, descrizioni perfette e voi non mi lasciate neanche una recensione? Roba da matti! u.u
Ci penso io!
Partendo dal fatto che adoro i racconti demoniaci, il tuo scritto mi ha preso molto.
La descrizione del loro amore, spinoso, doloroso, ma molto desiderato da parte di entrambi, due entità che non dovrebbe donarsi l'uno all'altro, ma che unite da una forza capace di sovrastare qualsiasi dolore, compiono l'insospettabile. L'immagine del loro abbraccio poi è stata una delle scene più belle, i due amanti legati indissolubilmente fino alla fine, trascinati verso la morte, si sussurrano il loro amore tra lacrime e sangue! :)
Sei un genio, questo è quanto!
 A_H

28/09/12, ore 17:14

Okay, com'è che 'sta meraviglia non ha manco una recensione?!
E' tipo troppo fenomenale!
Poi io che adoro le cose un po' così, sanguinose e/o con demoni o demoniache (ao no ex fan v.v) guarda.
Si, e tu mi conosci. :D
Sai chi sono?
Una certa ragazza, con una certa pagina su facebook, con una certa età che conosci, con un certo angolo anime/manga di cui ti ho parlato.
Si insomma, lei. :D
Detto ciò, cooooooooooooomplimenti.