Una storia
di Concy

11/11/16, ore 19:55

positiva
che bella storia! non aspetto di vedere cosa succederà, vado subito al prossimo capitolo
ciao
baci

19/04/14, ore 17:36

Davvero parecchio romantica come storia,il fatto che il suo amico Giacomo lo sia venuto a trovare all'ospedale per dargli forza morale standogli accanto in un momento di così tanta sofferenza di Michele è stato davvero un gesto molto gentile. Poi anche il fatto (forse era quello l'intento)di tirargli su il morale a Michele facendogli pensare alla ragazza di cui è innamorato..che tenero Michele che si strugge d'amore perchè non ne ha più pallida idea di come fare per affrontare una volta per tutte il problema creatosi con la ragazza di cui è perdutamente cotto,che dolce!Anche se di sicuro non leggerai mai,molto probabilmente,questa mia recensione anche perchè l'hai pubblicata tantissimi anni fa,io l'ho voluta recensire lo stesso, perchè ne valeva la pena!Bye bye!

22/04/04, ore 10:25

Quel ragazzo un po' mi ricorda me stessa..sempre pronta a cercare di reggere il mondo da sola e senza dire nulla delle mie disperazioni..spero che passo passo nella storia una catarsi mostri magari anche a me la via! Bello!