Lui. James.
di ClaireTheSnitch

24/05/11, ore 16:02

Io devo smetterla di leggere storie riguardanti Sirius e James e la loro profonda amicizia, davvero. In fondo ad ognuna (se scritta bene, ovvio) mi ritrovo praticamente in lacrime, cercando di immaginare il profondo dolore provato da Sirius nel sapere James perso per sempre.
Storia semplicemente fantastica. IC e corretta grammaticalmente. Sono felice di essere passata di qui. A presto,
Effie

13/02/11, ore 19:31

Molto triste questa fanfic, però anche molto bella.
Sono proprio i pensieri di un'amico nei confronti di un'amico scomparso.
Bacioni, Azury

06/02/11, ore 14:59

Che bella... Adoro quando Sirius ricorda James. Sono le scene più dolci e allo stesso tempo tristi che si possano immaginare e riesci a renderle sempre perfettamente.
Be', non posso far altro che dire grazie a Lu_Pin, anche se questa sarebbe la tua storia, perché, se è a lei che dobbiamo la tua bravura, non si può far altro che ringraziarla.

Ancora brava!!
Ciaooo

Fata Blu

P.S. Come faccio per andare a vedere se sono stati banditi nuovi contest??

05/02/11, ore 18:33

Credo di essere troppo triste per formulare un pensiero coerente.
Tuttavia, cercherò di fare quanto possibile affinché tu recepisca il messaggio: bellissima.
Lo so,  sono l'emblema dell'originalità, vero? xD
Comunque, non posso far altro che dirti questo, visto come hai saputo mescolare in maniera magistrale tristezza, dolore e rassegnazione. Un connubio dalla  potenza distruttiva devastante!
Brava, brava, brava! Non mi stancherò mai di ripetertelo, sappilo!ù_ù
Bene, ora posso ritirarmi a rimuginare sulla morte -inutile e profondamente ingiusta- di James e Sirius in santa pace .____.
Alla prossima! :D
Gray :)

03/02/11, ore 19:04

E' tristissimo. Sarà che oggi sono in gionata-tristezza assoluta, ma mi hai commosso veramente.! Piccola, ma grande allo stesso tempo. Da brivido.!
Veramente bello.!

Sara

03/02/11, ore 16:37

Bravissima Claire, mi hai quasi commosso! ^^
"Il bacio del vento è diventato una frusta, ma il dolore è niente - niente - in confronto alla parte di te che quella notte se n’è andata per sempre."
Wow. Il vento che per Sirius è una frusta che gli ricorda James...
veramente bella^^
Ho riportato questa frase perchè una tra quelle che preferisco, ma ti assicuro che sono una più bella dell'altra!
Secondo me Sirius è uno dei personaggi della saga con cui la Row è stata più sadica. Voldemort gli uccide il migliore amico e lui viene anche incolpato. di sicuro è uno tra quelli che soffrono di più e tu in questa storia hai trasmesso tutto il suo dolore, anche se non direttamente.
Non so se sono stata molto chiara... u.u
Comunque sei sempre più brava, ed il tuo stile mi piace davvero un sacco^^
Complimenti,
Alex :)

03/02/11, ore 16:20

Ma è meravigliosa.

Volti gelati, una foresta accartocciata sui segreti della vita.

Non ho parole, Claire.
Sì, sei migliorata, sei migliorata tantissimo, talmente tanto che ogni tua storia che leggo è un piccolo colpo al cuore per la sua bellezza.
E il merito non è mio, Chiara, il merito è tutto tuo e del tuo straordinario talento.
Sono davvero, davvero felice di averti trovata, qui su EFP.
Ti ringrazio dal profondo per questo splendore. <3
Ciao tesoro, un bacione!
Lu.

03/02/11, ore 16:12

Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto la fine, nonostante la malinconia che mi porta.
Bellissimo il paragone con lo scoglio scuro. E le parole "Ora è coperta di polvere. È sommersa dal fango." sono molto poetiche.
Mi piace molto il tuo stile, anche se ultimamente è molto comune tra gli autori, mettere frasi sulla sinistra, come se fossero due persone diverse a parlare. E credo, che non abbia senso, alla fine è sempre Sirius che parla, no? Non è una critica è solo che non capisco se è solo una questione di impaginazione, di bellezza estetica, o se vuoi dare un senso più profondo ad alcune parole, se vuoi evidenziarle.
A parte questo dubbio, è stupenda, davvero. La metterò tra le preferite.