Parla di Lei
di MiaStonk

19/11/12, ore 15:34

Ciao,
ma questa storia è bellissima *-* Anche per me Tonks era uno dei miei personaggi preferiti, un Auror così fuori dal comune ma così bravo al tempo stesso non si trova mica tanto facilmente! Mi ero sempre immaginata che avesse un forte legame d'amicizia, con qualche Weasley: quella tra lei e Bill la trovo perfetta! Mi piace come hai ricostruito i loro studi ad Hogwarst, i suoi ricordi mi sembra di viverli lì con loro per quanto sono scritti bene. La curiosità di Teddy è più che giustificata, e apprezzo molto il modo in cui lo descrivi, sopratutto quando descrivi il suo sorriso. Meraviglioso è l'ultimo pezzo in cui descrivi, l'unico ricordo che è rimasto sempre con lui, senza che nessun altro ne sia a conoscenza..
Un bacio ^^

04/03/11, ore 18:36

Ma quanto mi sono commossa! Mi sa che sono più frignona di Bill xD
Questa Shot è bellissima, non ho mai spasimato per Tonks, anche se mi piaceva non ho mai spasimato per Tonks, quindi la sua morte non mi ha lasciato più amaro in bocca di altre.
Ma dopo aver letto la tua fan fiction sì. Quindi ritieniti responsabile se ogni volta che rileggerò i libri mi sentirò uno schifo xD

Idiozie a parte, è una bella storia, complimenti!

09/02/11, ore 23:30

Oh, è triste e allegra allo stesso tempo! Anche io adoro Tonks e secondo me l'hai resa benissimo, ha persino chiamato Piton "buon uomo” XD!
Suggerendo poi di regalargli lo shampoo... ihihi...E il "Porco Salasar è stato come baciare mio fratello!", divertente, così come il suo repentino cambi di tono quando scopre che Bill le ha portato le Cioccorane!
Una ff carinissima, brava!!

04/02/11, ore 00:36

Quanto hai ragioneeee Tonks non doveva morire ç_ç la zia Jo ha fatto una carneficina, accidenti a lei!
Comunque..wow.
Davvero, non ho altre parole! Non riesco proprio a pensare a niente che renda giustizia a questa storia, perdonami ma io adoro Tonks, ed è davvero difficile che una ff con lei mi colpisca, di solito c'è sempre qualcosa che non mi va o che cambierei. Invece in questo caso è tutto perfettamente a posto =) anche il bacio finale, che potrebbe sembrare superfluo o forzato, secondo me è un'ottima scelta perchè ti permette di fugare ogni dubbio sull'esistenza di un sentimento che vada al di là della semplice ma profonda amicizia!
Te lo dico sempre, e te lo ripeto: brava, bravissima e un mare di complimenti, ancora una volta superi tutte le mie aspettative =)
Baci, alla prossima!