Angeli e Vampiri
di romanticona2011

29/04/11, ore 19:27

Questa storia mi piace anche se ho letto solo l'inizio e perciò non ne so molto. La protagonista mi affascina e mi intriga già dal primo capitolo!
Sono curiosa di vedere cosa succede, perciò corro a leggere gli altri capitoli.

Un bacio

Queen of Slytherin

05/02/11, ore 15:53

WOW B E L L I S S I M A
UN INIZIO E UN CONTINUO DAVVERO PROMETTENTE *____________________*
MI CHIEDO SOLI UNA COSA O.O
CHE COPPIA CI SARà E IL RAGAZZO DI CUI SI INNAMORERà SARà UN VAMPIRO O UN ESSERE UMANO
P.S : IO ADORO THE VAMPIRE DIARES E NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA POSSA SUCCEDERE MISCHIATO AI TEEN ANGELS *___*
BACI SIMONA <3

04/02/11, ore 19:07

Che bello leggere qualcosa di soprannaturale! *O* Il mio genere preferito...
Bé comincio nel presentarmi, visto che sia io non ho mai recensito una storia tua e tu una mia! xD Piacere sono Maria! Se ti ha piacere chiamami con il mio soprannome : Marciu! :D
Questa storia mi ha incuriosita e non vedo l'ora che la aggiorni con il prossimo capitolo! *-*
La protagonista è la nostra cara Marianella... che bello! xD Anche se ce ne sono tantissime con lei protagonista fa sempre piacere leggere qualcosa su di lei, anche se non è la mia preferita! Ora mi uccidono in massa per quallo che dico! xD La mia preferita è Malody. ù.ù Ma solo nella terza e quarta serie, però! xD
Bé scommetto che Mar incontrerà Thiago e si innamoreranno. *me piange come una fontana. xD* Io AMO la coppia Rama+Mar, ma visto che mi piace troppo questa fic la seguirei anche se fosse Thiaguella. *me spera di no xD*. Bé se lo sarà mi immaginerò, mentre leggo il capitolo, che al posto del nome "Thiago" ci sia "Rama" e viceversa! xD
Bé ti saluto! Baci, Marciu! :D
P.S. Non ho letto la fan fiction che citi alla fine, prima o poi la leggerò e ti lascerò una recendione! *-* xD Eh, si... mi mancherà anche me Euge nel gruppo! ç_ç Ma è stata una sua scelta, quindi l'appoggerò sempre! Poi Rochi è stupenda! *-*

04/02/11, ore 08:29

Già il titolo mi piace "Angeli e Vampiri "
E poi è su Mar ancora di più mi piace :)
Però poverina che deve sempre girare :(
Spero che la continuii prestoo!!!
Un bacionee

03/02/11, ore 18:53

Ti dirò la verità questa Mystic Wood mi piace quanto la storia ! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy !
Spero che l'aggiù la nostra cara Rinaldi possa finalmente incontrare degli amici ! E chissà se và bene ! Anche l'amore !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , qui qualcosa mi dice che ci saranno a che fare cose sovranaturali ù.ù
Bè a me piacciono ! ^_^
Chissà magari l'amore di una ragazza normale e un vampiro ?
Wow ! Bè non vedo l'ora di sapere come và a finire e la metto subito nelle seguite !
Scusa se ti ho rotta con questa mia lunga recensione !
Aggiorna presto ! ^_^
BAci eli <3