L'Ultimo Dono
di Enedhil

01/11/09, ore 19:03

Io..voglio farti i miei complimenti. E' una storia bellissima, affascinante. Mi ha emozionata, è forse la più bella fanfiction che abbia mai letto su questi due personaggi. L'ho letta tre volte in tre giorni, la sera, nel letto. Per un attimo è come aver rivissuto la magia di quei luoghi, la descrizione dei caratteri e delle situazioni, mi ha catapultata ancora una volta nella Terra di Mezzo. Era come vedere proprio "loro". Sei rimasta fedele ai personaggi, pur sviluppando una storia diversa.
Hai un tratto molto delicato e complimenti per le frasi in elfico, ha reso tutto più reale.
Mi dispiace di non averla letta prima (meglio tardi che mai), l'hai scritta tempo fa, e chissà se leggerai il mio commento. Spero di si!
Grazie di aver scritto una storia cosi bella.

Un abbraccio !

04/09/08, ore 17:33

Davvero bella!peccato scoprirla con così tanto ritardo...

11/06/08, ore 22:50

anch io adoro gli evanescence!!!la mia canz preferita è going under! ti consiglio di leggere FLORES AMISSI una ff bellissima su harry potter! fidati, segui il consiglio!cmq complimenti ancora per la ff!!!

11/06/08, ore 22:46

wow è una delle storie più belle che abbia mai letto! spero ne scriverai altre! la tua resa del particolare è fantastica!!! l'ho letta e riletta!!!!m sembrava d essere io stessa una dei pers!!! incredibile fantastica stupenda!!!

Mizar Alexander Black
19/10/04, ore 16:04

avevo già letto questa ff su wicked games e mi è piaciuta ancora di più! brava!!

Leia
13/01/04, ore 15:31

Questa è decisamente la tua fic più romantica, più onirica e dolce... ^-^ ricordo che all'inizio ero spaesata per come avevi preso "alla lonatana" la storia d'amore, ma poi, andando avanti, mi son resa conto che l'amicizia profonda da cui avevi fatto partire la fic costituiva la base per uno sviluppo diverso, e struggentemente pregno di malinconia, di un amore perfetto ed eterno... il titolo, poi, penso che simboleggi perfettamente proprio questa tristezza dolce e amara nello stesso tempo... bellissima ste >.< grazie, anche questa volta, di avermi regalato un piccolo sogno ^.^