Nonostante tutto io ti amo ancora
di paffy333

30/09/13, ore 15:21

la trovo davvero dolcissim anche se con un'amarezza terribile di fondo!!! sigh... certo che sasuke è proprio scemo a preferire la vendetta all'amore di naruto!!! e naruto è troppo splendido per accettare di rimpiazzare la persona che ama, non farebbe mai questo torto a un amico come lo è sai!!!

04/07/11, ore 20:38

è bellissima  e  tristissima allo stesso tempo. sei stata bravissima complimenti

12/02/11, ore 21:39

Ciao, letta ^^.
E' decisamente molto malinconica, povero Naruto mi ha fatto una tristezza infinita, questi pensieri, tutto questo dolore sono veramente insostenibili per lui.
Hai descritto molto bene tutto il dolore che prova, che lo strazia dall'interno, ovviamnente non lo da a vedere, ma dentro di se, nella sua mente probabilmente queste sono le cose che pensa realmente.
Veramente molto carina, bravissima, un bacione, Yuko.

06/02/11, ore 15:12

sembra interessante... mi intriga!!
FInalemente dopo mezzo secolo torno su efp, spero definitivamente, mi manca questo mondo in cui potere sognare e dimenticarsi di certi problemi.
Che dolce naruto *___* ha rifiutato l'invito di Sai per continuare a inseguire Sasuke!!
Beh, devo dire che come inizio è molto carino. Però devo farti una nota per la punteggiatura, dopo i puntini di sospensione manca lo spazio e certe volte manca qualche virgola.
Sai, la punteggiatura serve a migliorare l'efficacia del discorso. Bisogna giocare con le virgole, i punti, i due punti...(=
Spero in un celere aggiornamento, a presto ((((=

04/02/11, ore 20:14

Bellissima!
Che dolce, Naruto! Poverino, ama troppo Sasuke per accettare l'invito di un altro. Cattivo Sas'ke, fai sempre soffrire il piccolo Nacchan!  Davvero, bella. E quella nota di malinconia me la fa piacere ancora di più!

Saluti
Angel_Madara12

04/02/11, ore 15:02

Che dolceeeeeeeeeeee!!*.* Mi è piaciuta come one-shot <3
Solo che ,secondo me,ci metti troppi puntini,ma non te la prendere è solo un consiglio ^^
Non lo dico per rimproverarti xD Non ci penso nemmeno!
Kmq,se scrivi altre storie del genere dimmelo =)
Bacioni <3

03/02/11, ore 22:50

Ciao, una storia breve, ma carina, Naruto si mette completamente a nudo, esprime a cuore aperto i suoi sentimenti ed il suo amore per Sasuke e lui se ne va e lo fa soffrire senza neanche dargli una spiegazione.
Io amo il personaggio di Naruto è il mio preferito e qui la sua sofferenza, il suo dolore ed il suo amore sono palpabili...
L'unica cosa è che dopo i puntini di sospensione manca sempre lo spazio, comunque sia mi è piaciuta.
Alla prossima, kiss

03/02/11, ore 20:53

Ok, sono ufficialmente incazzata con Sasuke..
Già nel manga è uno stronzo disumano e poi, questa fic rispecchia ancora di più la sua stronzaggine...
Il suo menefreghismo verso ciò che provano gli altri, come se solo lui sapesse che cos'è la solitudine e solo lui sapesse cosa vuol dire soffrire...
Naruto non ha sofferto nella sua breve esistenza!? Eppure ha lottato, come del resto Kakashi, il quale poteva benisismo mettersi in testa di ammazzare prima i compagni del padre che lo ripudiarono e poi Naruto perché era il contenitore dell'assassina del suo sensei... eppure nessuno dei due ha mai cercato veramente vendetta, né tanto meno ha tradito i suoi compagni per essa, mentre Sasuke sì.
Comunque, povero Naruto...
Prima quel bastardo promette, assicura che ci sarà sempre e poi se ne va come se ne avesse il diritto, come se lui potesse spezzare il cuore a chiunque, senza problemi...
Che pezzo di m***a... (passami il termine, quando ci vuole ci vuole è già un miracolo se mi sono censurata xD)
Io non ho mai adorato particolarmente Naruto, ma qui fa veramente tenerezza, pur avendo sofferto come un cane per colpa di Sasuke lo perdonerebbe, gli perdonerebbe tutto... e sono certa che vale lo stesso anche nel manga, dopo tutto ha perdonato Nagato, uno che manco conosceva e che gli ha sterminato tre quarti del villaggio xD (A me mi è bastato il fatto che abbia ucciso Kakashi perché lo odiassi xD)
Comunque, tornando alla recensione, adoro questa storia, mi ha davvero colpita molto, non c'è che dire!

A presto^^

Baci^^

(Recensione modificata il 03/02/2011 - 08:57 pm)