Al cuor non si comanda
di RondineSapientina

04/03/11, ore 16:27

Mi è sempre stata simpatica Tonks, Quindi voglio vedere come procedi! :-)

15/02/11, ore 23:08

Complimenti, é una lettura davvero piacevole, una storia ben scritta..! Sai, il tuo stile, il tuo modo di scrivere riflettono molto la tua personalità, dalle righe si percepisce un qualcosa di positivo, di solare. :) Continuerò a seguirti..!

12/02/11, ore 08:25

Wow! Non riesco a dire altro. Solo WOW! ti prego la continui? Io amo la coppia remus/tonks!

03/02/11, ore 22:26

Ola!
Grazie al cielo Efp si è ripreso, non so te ma stavo avendo un esaurimento nervoso!
Dovevo assolutamente leggere il frutto di tante elucubrazioni, no!
Sono contenta di essere stata utile ai fini di questa storia, che mi augura piaccia perchè è davvero valida.
Siamo al primo capitolo ancora e quindi non posso dirti di più, ma di certo mi piace come idea base e come stile ci siamo!
Alla prossima cara ;)

03/02/11, ore 21:12

Se ti dicessi che questo primo capitolo mi fa impazzire, mi crederesti? Fai bene a credermi, è proprio così!
La storia è scorrevole, si legge in un sol fiato!
Te lo dice una che non scrive remus/tonks e che non le ama, infatti sta scrivendo una remus/nuovo personaggio!
Tra parentesi, se ti va di darci un'occhiata mi faresti molto contenta!
Mi piace Moody... Lo sottovalutano secondo me! Ricordati di non farlo mai scomparire dalla tua storia, perché è una presenza rassicurantissima!
Non so mi ispira damorire come personaggio!
Ovviamente, questa storia vola drittissima fra le seguite e probabilmente volerà ancora più in fretta fra le preferite!
Se tu non aggiorni presto... Io non so che cosa faccio!
Baci e spero di vederti fra le mie recensitrici!
Beth