La parte migliore di me
di TheGhostOfYou

26/07/11, ore 21:29

bè, daphne non me la sarei mai aspettata così!! quante sorprese ... certo, non me l'aspettavo proprio questo comportamento da parte di harry e ron, mi hanno davvero stupita (anche se ron non mi è mai stato troppo simpatico, per assolutamente nessun motivo:D) bè, come sempre complimenti, e al prossimo capitolo! ;)
Jenn(:
P.S. "are we the waiting" è una delle canzoni che preferisco :D

26/07/11, ore 20:51

e chissà che ci fanno li!! se si vogliono scusare credo che mi arrabbierei più io che hermione e ginny! ... bè, finalmente un periodo di pace! (a dir la verità, non vedo l'ora che hermione e draco si mettano insieme!!) e chi sarà il grande amore di luna? e di daphne? altro capitolo molto bello, e naturalmente vado subito a leggere il prossimo!

26/07/11, ore 20:24

oh, povera hermione!!! anche se devo dire che draco non lo riesco proprio ad odiare, dopo tutte le altre ff che ho letto su dramione!! ;)

26/07/11, ore 19:56

Ron che tradisce hermione con ... HARRY? ahaha oddio all'inizio ho penato di aver capito male ... sono scoppiata a ridere mentre leggevo, non ci posso credere!! non me lo sarei mai aspettata, però bisogna ammettere che è carina come idea! e sei riuscita ad incuriosirmi di nuovo ... voglio proprio sapere chi è la persona amata da daphne ...
Questa volta ho scelto una fic già completata, avrai capito che non amo aspettare che escano i vari capitolixD
sono sicura che mi piacerà anche questa tua fic, l'inizio già mi piace ... ora vado a leggere:)

11/07/11, ore 17:30

Sono in vacanza ma grazie ad una connessione di fortuna sono riuscita a leggere la fine di questa magnifica storia.
Non sarà una recensione memorabile però voglio a tutti i costi lasciare un segno anche in questo ultimo capitolo.
Che dire! Il lieto fine c'è per tutti e devo dire che se lo sono meritati: specialmente Draco ed Hermione capiscono che è inutile aspettare e decidono di sancire ufficialmente la loro unione.
E' bello vederli uniti e HARRY e Draco e non tradiscono i loro personaggi.
Hai creato e reso perfetta questa storia con mille accorgimenti e mille capolimenti di fronte.
Brava. baci BABY.

02/07/11, ore 13:07

è bellissima già avevo voglia di leggerla da incompleta ma meritava di leggerla tutta di un fiato ciao

01/07/11, ore 17:50

Complimenti, la storia è molto carina. Mi è piaciuta l'idea di ribaltare le cose e vendicarsi contro i purosangue (ovviamente la violenza è sbagliata), l'ho trovato molto originale. Come il fatto che il Vendicatore fosse un Grifondoro, finalmente! Possibile che i cattivi siano sempre e comunque di Serpeverde?
Grazie per il racconto.

30/06/11, ore 16:21

Ed eccomi qui a recensire anche l'ultimo capitolo!
Ti dirò che l'epilogo secondo me è il capitolo più bello dell'intera storia. Insomma è commuovente ed è bello vederli tutti riuniti come una grande famiglia a casa di Draco per il Natale.
Babbani e purosangue uniti senza screzi e lotte tra di loro. Qualcosa che ha dell'irreale, un pò come vedere questo Draco trasformato in un "futuro marito" molto dolce e premuroso.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Harry e Ron, addirittura li preferisco alla coppia Luna e Daphne. Oh è inutile Daphne mi sta sullo stomaco, non riesco a digerirla! E non sono razzista perchè aveva una sorella stronza!
Comunque sia... seconda coppia più bella sono Blaise e Ginny. Il rapporto dei due con quello di Draco ed Hermione mi ricorda tanto quello tra i protagonisti principali delle tue ff dei my chem :D
I due migliori amici con le proprie donne che sono come due sorelle e a loro volta diventano migliori amiche (o quasi) dei rispettivi fidanzati.
Bella l'idea di mettere tutti i regali nella parte finale del capitolo :D
Brava tata, un bellissimo capitolo per un'altrattanto bella storia, che ho letto con piacere sin dall'inizio, nonostante non sia il mio fandom e non legga mai cose di Harry Potter come sai!
Un bacio grandissimo dalla tua beta nonché sorella adottiva u__u

30/06/11, ore 14:53

Ed eccoci all'ultimo capitolo! Anche se siamo in estate, io adoro l'inverno e soprattutto il periodo natalizio... e per questo l'epilogo mi è piaciuto ancora di più! Come sempre ti faccio i miei complimenti! Tutti i momenti tra le varie coppie sono molto belli, ma i miei preferiti rimangono Draco ed Hermione! Sono troppo belli insieme!
Mi dispiace sia finita! Ma mi resta sempre Need you now!
baci

29/06/11, ore 21:55

Eccomi qui da brava bambina a commentare questo bellissimo epilogo!
Mi spiace un sacco che sia finita questa tua ff perchè l'ho adorata davvero ed è un peccato non leggere più aggiornamenti!
ma veniamo all'epilogo!
Bhè che dire, orchestrato in maniera adorabile davvero.
descrivere a paragrafi i vari punti di vista dei protagonisti mi è piaciuto molto.
Ginny è tenerissima e blaise mi fa morire! ha già comprato qualcosa di verde e teoricamente non dovrebbe sapere nulla del figlio/a!!! Fantastico!
Per quanto non ami molto il fatto che harry e ron siano gay, mi sono piaciuti, molto teneri senza uscire dalle loro caratteristiche.
Hermione che impasta? Ok non ce la vedo XD, cioè ce la vedo ricoperta di farina, ma sono adorabilissimi lei e draco in cucina lo ammetto!
Daph e Luna sono cucciolose, e sono molto contenta che la loro vita fili finalmente su binari tranquilli!
Bene, direi che ho sproloquiato a sufficienza!!!
Ho adorato ogni capitolo di questa storia, e il tuo stile è sempre splendidamente unico!
Alla prossima storia, e cmq ora volo a recensire anche l'altra ff!!
Un abbraccio
Caos

29/06/11, ore 14:41

:'(!!!!!!!!!! No, è finita!! Sono davvero triste, ma anche molto felice! LA fic è finita nel migliore dei modi e ne sono felice, ma mi mancherà tantissimo=(! Fammi sapere se inizierai qualche nuova fic su Draco e Hermione=)! Baci
C

29/06/11, ore 12:20

Noooo siamo arrivati alla fine!!!!!!!!!Che tristezza...cioè, che tristezza che sia finita, ovviamente!!!
Mi è piaciuto molto l'epilogo, come tutta la storia, del resto. Draco che camionista è geniale, anche a Natale riesce ad essere il solito sboccato!!!!Incredibile!!!Ginny e Blaise...Non smetterò mai di dirlo, sarò ripetitiva, ma sono i migliori, sul serio!
Luna che legge la lettera...Mi sono venuti i brividi, le lacrime agli occhi...Suo padre ha finalmente capito qual'è la cosa giusta da fare!!!Che bel regalo!
Hermione è la perfetta padrona di casa..Mi sono vista la casa immersa nella neve, il sentierino che percorrono Ginny e Blaise, la cucina dove Hermione prepara la cena...Come un film...
Si veramente brava a scrive, credo che seguirò anche l'altra tua ff!!!!
Complimenti ancora!!!
Un bacio
Erin.

22/06/11, ore 19:04

Mi dispiace tantissimo che sia finita però sembra che tutti abbiano avuto il loro lieto fine per cui sono contenta.
L'unica cosa che non mi ha soddisfatta sino in fondo è stato vedere Hermione lanciare l'Avada Kedavra su Astoria. Avrei preferito vederla ad Azkaban a scontare i suoi crimini.
Draco è stato davvero una Serpe: ha fatto soffrire tantissimo la donna che ama per avere la sua vendetta però poi l'ha ripagata gridandole il suo amore e donandole parole dolcissime.
Sei bravissima a far trasparire i sentimenti di Malfoy: riesci a farlo parlare con il cuore pur mantendo sempre il suo aspetto distaccato.
Anche le frasi finali rispecchiano chiaramente questo grande sentimento che li unisce:
Hermione ha fatto nascere un nuovo Draco che non ha soppiantato il vecchio ma che l'ha completato e reso finalmente uomo.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e spero anche una nuova storia, naturalmente con la nostra coppia preferita protagonista.
Baci BABY

22/06/11, ore 00:17

Mamma mia bellissimo ç_ç
Non posso dire altro e comunque Blasie ha ragione Draco ne sa davvero una più del diavolo v.v
Bello,bello,bello *w*

20/06/11, ore 21:32

Questa volta recensisco in tempo!!!! Bellissimo capitolo molto pieno e intenso!
Mi è piaciuto molto che sia stata hermione ad uccidere astoria e ancora di più la sorpresa di ginny incinta!
luna e daphne sono tenerissime e daphne è molto forte cosa che apprezzo tantissimo!
sono davvero curiosa di leggere l'epilogo!
un abbraccio
caos