Alice... dove mi stai trascinando?
di essie

09/04/11, ore 14:49

ehi ciao, sono sempre io, avevo inserito questo capitolo tra quella da ricordarmi di recensire e ovviamente me ne sono scordata, credo che dovrebbero inserire una specie di allarme per farmi ricordare di questi capitoli. comunque ho recensito tutti i capitoli di questa storia, non potevo non recensire anche questo che è stato il capitolo che mi ha fatta innamorare. bacio mary

01/04/11, ore 21:08

ciaoo ho appena scoperto la tua storia e solo all'inizio ma già mi piace! haha la parte finale sono scoppiata a ridere è troppo bello perché mi immagino la faccia di lei ahahaa ti giuro sto ridendo con un idiota davanti al pc! bello il primo incotro vado a leggere il prossimo capitolo Baci&Morsetti

12/03/11, ore 17:07

O____________________________________O se vogliamo un seguito??e lo chiedi anche??ma certo che sì!il prologo è carinissimo,molto divertente!:-)

09/03/11, ore 21:40

Waoooooooooo!!!!
Oh mamma....mi devo ancora riprendere!!!
Questa FF è stupenda!!!
Vogliamo il seguito! Vogliamo il seguito!
A presto, ciao!

28/02/11, ore 21:10

ciao!! ma che divertente!! oh mio Dio, Alice mi farà morire!! è troppo pazza!! beh, prima ci lascia le penne Bella!! ah ah ah!! anche se lei rischia di più con la sua vita super stressata da lavoro. cmq ribadisco, Alice è una pazza, la trascina per farle commettere una pazzia =) io non ce la farei mai ad entrare in una sala riunioni e fare quello che ha fatto Bella, ma dopotutto, è un avvocato...un avvocato con i fiocchi, sembrerebbe (e dalla vita sessuale frenetica ih ih ih)!! =) un seguito??? si dai!! please!! =) sarebbe molto bello sapere come va avanti tra i due, perchè mi sembra che Edward sia molto insicuro con le donne. forte nel suo lavoro ma pessimo con il genere femminile, tanto che chiede se è uno scherzo. prima si accerta che non sia una questione lavorativa e poi accetta l'invito. io sono curiosa, che dici, lo leggeremo un seguito?? xD ciao!! =)

11/02/11, ore 16:59

aahahahah oddio è bellissimo questo prologo è divertentissimo se dovevo farlo io non avrei avuto il coraggio sarei morta dalla vergogna...Buona scrittura!

06/02/11, ore 20:17

Ciao! Anche io ho letto la saga di "I love shopping", è stata carina e divertente. Mi piacerebbe da matti leggere un seguito, la one shot è davvero bella e originale, un incontro tra Ed e Bella totalmente nuovo! Tutto questo grazie ad Alice, ma lei sapeva già qualcosa? Esce già con Jazz? Edward è stato dolce, pensava fosse una presa in giro forse a causa del suo nome molto noto *__*
Kiss

06/02/11, ore 18:42

Direi che questa storia è perfetta. Peccato che le cose perfette facciano venir voglia di sapere che succede dopo. Peccato che qualche volta i "sequel" siano un po' deludenti. Però questa storia perfetta è anche un perfetto incipit. Chissà se basterebbe un "piccolo" seguito?
Insomma fai come ti pare. La storia mi è piaciuta, punto.

05/02/11, ore 15:26

Haa il sesso dei sei minuti è bellissimo quando l'ho letto nel libro morivo dal ridere.
Ma sbaglio o Edward Cullen è un pò Jon di"sai tenere un segreto?"
Apparte "la regina della casa" gli altyri libri non li ho letti ancora, la ragazza fantasma com'è?
Comunque è fantastico tutto questo MIX è più che perfetto!!!
Sei un mito. Sei grandissima... mi fa piacere che abbia ricevuto così tante recensioni, sono veramente contente per te =)

04/02/11, ore 15:33

sarebbe interessante un seguito a questa shot per sapere come va l'appuntamento, Sara

04/02/11, ore 10:47

FANTASTICA!
seguito? sei assolutamente obbligata.
La storia è davvero carina, Bella è sempre più imbranata poretta ma lui... mamma mia, meglio che non mi esprima.
Mi hai catturato di nuovo.
UFFA!!!! :)))
a presto spero

04/02/11, ore 08:57

Ti preeergoo
Un seguito!... È bellissim la storia..
Fammi indovinare... Lui è edward cullen ?!??

04/02/11, ore 08:43

è ovvio che ci vuole un seguito...non puoi bloccare tutto qui *w*
ti prego-ti prego-ti prego-ti pregooouuuuuu *w*
detto questo u_u la one-shot è bellissima, ma...l'hogià detto che voglio il continuo???? :D

04/02/11, ore 08:09

siiiiiiiiiiiiiii certo che voglio questo seguito e di diro di piu lo aspetto pure con ansia domanda che resti tra me e te non e che per caso bella ha scelto edward? di di si ti prego bacioni sposta prestissssssssssssssssimo