What the hell!
di Narcissus in chains

04/04/11, ore 15:27

Eccomi qui, nuovissima fan!
Quanto amo la coppia Cam/Daniel? Troppo, davvero troppo!
Brava, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà!
Mi raccomando, aggiorna presto.

un bacio

18/03/11, ore 00:02

Che figoooo!!! Mi piace un sacco, anche se non ho letto la storia originale! E' divertente e alternativo. Continua! Sono molto curiosa!

05/03/11, ore 16:13

Oh Danny, non preoccuparti...quello lo faccio anch'io ù.ù
E Cam O.O ma che piano è??...ah...mo ho capito... la vendetta non c'entra niente -.-'' è solo un modo per stuprare Dan ù.ù mica sono scema io eh!!
E issu? Mica c'ha pensato che ci sta pure lui nelle foto ù.ù...

01/03/11, ore 16:14

<3 <3 <3 *sente gli angeli cantare* ESTASI...piano malvagio... Cam Luce... muhahaha *strofina le mani* *risata malevica* *pervert mode*

01/03/11, ore 16:01

>.< *muore* *si riprende* *recensisce* ca*** è davvero...O.O WOW...wow...stupendo!!...hai sodisfatto la mia innata passione per yaoi e yuri!! _anche se la mia coppie preferite erano ROlan e Arianne e CAm e Luce (ho qualcosa su loro...)_ma wow!! W YURI&YAOI!! *muore*

27/02/11, ore 18:14

Mi sento terribilmente il colpa per aver letto il capitolo con così tanto ritardo...non è da me ù.ù
E poi...bho... vorrei dirti che mi piace anche se è corto però mi sembra monotono...no aspetta...lp'ho appena detto O.O *disastruuuu*
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 03:04 pm)

17/02/11, ore 18:15

Bhè...questo è l'ultimo capitolo da commentare...peccato... e dopo questo mi pare ovvio che aspetto ansiosamente il seguito ù.ù (ti pregoooooo *occhi sbrilluccicosi*)
Ps. eh si Luce...hai proprio ragione xD

17/02/11, ore 18:02

>.< Oh Cam, corrompi anche me!! Please!! *della serie "questa ff mi (non mi viene in mente la parola che avevo pensato di scrivere...eh si...pensavo a Cam)...diciamo che mi garba una bel po...^^

17/02/11, ore 17:54

Sai...c'ero anch'io tra la gente che fumava roba poco legale >.< un modo come un altro per inserirmi nella storia XD... e Cam? ne riconosco i tratti come se fosse quello "vero" (certo che se vuole compagnia ci sono io) solo che secondo me è un po più sfacciato. Ah...c'è una cosa che non ho capito, ma che è succeso? DAniel ha lasciato Luce? Perchè? (ma meglio così no xD)

17/02/11, ore 17:47

>.< ho già detto che adoro questa storia vero? Solo una cosa...il nome della bibliotecaria è troppo strano...e Arianne O.O io pensavo che lei e Roland...

17/02/11, ore 17:18

Non capisco come ho fatto a non notare ancora questa splendida storia... -^.^- in realtà non è mia abitudine leggere ff prima che le saghe siano complete...invece questa >.< mi adoro per averla trovata!! (E poi il titolo è anche una canzone di Avril)e poi da brava Otaku-maniaca come potevo resistere a un avvertimento Yaoi ^^...hmm...meglio che adesso continuo aleggere gli altri capitoli...(anche perchè non so se le frasi che ho detto abbiano tutte un senso...spero che si capisca il messaggio principale: ADORO QUESTA STORIA!!)

17/02/11, ore 17:18

09/02/11, ore 15:06

Oh, Mio, Dio!
La cercavo da non sai qunato tempo una Fanfic su Fallen, e purtroppo non la torvavo ç_ç.
Bene che dirti? Io stra-amo Cam e la sua immaggine che fuma sempre una sigaretta mi piace *ç* Daniel non lo reggo molto ma purtroppo esiste v.v Allora che dirti? Mi intriga l'idea che hai avuto e i capitoli sono belli e scorrevoli v.v Roland e la sua camera? Oh, la amo :3
Al prossimo v.v Complimenti
Vals.