In your eyes
di shinya

27/03/11, ore 17:43

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo. Si capisce, in qualche modo, come sia iniziato il rapporto tra Jason e Brian. Jason si sentiva attratto da Brian, e probabilmente la paura lo ha portato a reagire in modo aggressivo. Si inizia a capire anche un pò il rapporto di Jason con la sua famiglia, ora chissà come andrà per il Natale. Anche la gelosia di Jason mi è piaciuta, basta che non porti guai :) Al prossimo capitolo.

13/03/11, ore 22:37

Ciao come sempre Brian e Jason insieme mi sembrano molto carini. Certo ancora non si è capito cosa sia successo in questi tre anni e come abbiano affrontato la situazione. Non penso sia bastato un colpo di spugna per cancellare tutto. Ora arriva la mamma di Jason e magari si capisce qualcosa :-) Al prossimo capitolo ciao.

07/03/11, ore 19:25

Ciao, carino questo capitolo. Brian e Jason sembrano davvero cresciuti sia come personaggi che come coppia. Sarebbe carino capire cosa hanno fatto nel periodo che non li abbiamo seguiti :-)Sembrano la dimostrazione che l'amore può superare quasi tutto, almeno nelle storie eh :-)Aspetto il prossimo capitolo per vedere come va. A presto.

07/03/11, ore 18:39

bellissimo capitolo come sempre.aspetto presto un tuo aggiornamento.da quello ke ho visto jess è molto cambiato dalla prima volta ke ha diciamo violentato brian e insieme sn bellissimi

07/03/11, ore 10:36

molto carina questa storia, emozionante fin dall'inizio!
non è iniziata nel migliore dei modi, dal punto di vista di Brian, ma l'amore ti fa superare ogni cosa e dopo 3 anni sono più uniti che mai =)
mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

25/02/11, ore 14:50

Ciao, la storia inizia a prendere corpo da questo capitolo. Ancora non si sa cosa sia successo in questi tre anni e come abbiano affrontato il comportamento di Jason, ma insieme io li ho trovati molto carini. La storia mi incuriosisce sempre più e sono curiosa di leggere il seguito, a presto.

08/02/11, ore 15:05

Ciao non avevo visto l'aggiornamento prima di recensire l'altro capitolo :-)
Capitolo particolare questo, Jason mi ha stupito devo dire, che potesse essere interessato a Brian ci stava, ma che arrivasse a tanto... Brian nonostante il male che gli è stato fatto lo ama, ma non è almeno un pò arrabbiato? E' già pronto a perdonarlo?
Bisognerà vedere come andrà tra i due ora.
Curiosità... Ma la storia è già conclusa o la stai riscrivendo?
Aspetto il prossimo capitolo per vedere gli sviluppi, a presto.

08/02/11, ore 15:03

Ciao come inizio sembra interessante. Mi piace il tuo modo di scrivere. Certo ancora i personaggi non si conoscono ma mi incuriosiscono. Mi dispiace sempre per i tipi come Brian, finisco per affezionarmi :-) Jason non l'ho inquadrato, chissà perchè ce l'ha tanto con Brian... Aspetto il prossimo per scoprirlo, a presto.

04/02/11, ore 14:24

Ciao! Ho letto la tua storia e devo dire che è...
Stupenda, stupenda, stupenda e ancora stupenda! La trama mi aveva incuriosita e quindi mi sono detta: "perché non provare?". E non me ne sono affatto pentita! *-* E' scritta bene, con un linguaggio molto chiaro e con una lettura piacevole e scorrevole (ormai lo dico sempre quando trovo storie scritte bene come le tue perché alcuni, anche io purtroppo ç__ç, scrivono tanto e magari poi fanno discorsi confusi in cui non ci si capisce una seppiola! Per non essere volgari, ecco. XD La tua invece è bella, mi piace davvero. Brian è il solito ragazzo che, poverino, è uno sfigato viene maltrattato senza che lui non abbia nemmeno fatto niente. E Jason il solito bullo. Per ora non lo vedo in buona luce, vedremo nei prossimi capitoli come si comporterà! Insieme ce li vedo molto bene perchè è la coppia classica del buono e del cattivo e a me ispira un sacco! *-* Se Jason non chiede scusa a Brian, giuro che lo convinco io a suon di calci nel sederino! ^^ *Prende una mazza da baseball in mano e fischietta facendo finta di niente* Ma tranquilla, io sono un angioletto! ^^ *Sorriso falso da sadica* Comunque non vedo l'ora che aggiorni! Brava! Un bacio!

04/02/11, ore 01:19

Niente male, davvero.Mi incuriosisce molto.Povero Brian, perchè Jason è stato così violento???Il pugno proprio non me lo aspettavo...

Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo.
Unica nota negativa,Il capitolo è troppo corto!

alla prossima!

04/02/11, ore 01:08

Bell'inizio!!
Ma soprattutto bel colpo di grazia!! xD

Chissà cosa accadrà adesso al povero Brian! Rapito da un misterioso ( >w< ) maniaco!!
Ahahaha!! Sono proprio curiosa di sapere che combinerà Jason!! xD

Mi piace molto come scrivi, diretto al punto della situazione, senza ripetere troppo gli stessi concetti, semplice e chiaro.
L'unica cosa, quando all'inizio accenni a Brian che è innamorato di Jason e poi subito dici che Sean è innamorato di Jasmine ma lei non se lo fila.. ecco li, forse c'è un pò di caos, la frase andrebbe riordinata per renderla più fluida quando la si legge... Perchè il resto è molto scorrevole ed è un peccato trovare quell'impiccio!
Scusa sai!! xD
E' che io stessa sono un po' paranoica quando scrivo e se c'è anche solo una frase che non scivola come dovrebbe, sono capace di riscrivere tutto il paragrafo dieci volte!! xD

Comunque complimenti!! E' una bella storia che intriga parecchio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
with love,

AnnitaB

03/02/11, ore 23:42

molto interessante questo capitolo

03/02/11, ore 23:31

Oh Amore è favolosa!
già lo sapevi che mi piaceva...anzi che l'adoravo *___* ma rileggerla è sempre bello!
Love u <3

P.s. Io amo Jess u.u