Don't Let Me Down
di manubibi

15/03/11, ore 19:21

Oooooooooooooooh, ma Rob è geloso, Judie, non te ne sei accorto? No, non è proprio geloso, ma gli dispiace che tu torni da lei anziche dirgli "no, guarda, Robert, voglio stare con te".
E Rob che canta per tirarlo su è davvero dolcissimo *-*
La speranza celata in fondo a questa one shot? Quando Jude dice il perchè Sienna l'ha buttato fuori, Robert dice "lo sa che ho una moglie", mica "ma io non sono gay!"
Difatti u.u Capitan ovvio, Jude e Robert STANNO INSIEME. Possono smentire quanto vogliono, ma tutto lo dimostra u.u

04/02/11, ore 11:50

Oooh,mi ricordo di questa storia! :D
C'è stato un periodo in cui il tuo LiveJournal non aveva segreti per me XD
Anche se era solo un pretesto per utilizzare i Beatles a me è sempre piaciuta molto :]
Sono così carini <3

Mmh,sì,recensione assolutamente inutile.
Ma mi dispiaceva non commentarla u.u

Bye!
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 11:50 am)

04/02/11, ore 11:37

Sai da cosa si intuisce che questa fanfic è un po' più vecchia? Dal fatto che è piena di formattazione. In un certo senso hai cambiato stile :D
Bada che non è una brutta cosa - altrimenti te lo avrei detto ieri quando mi hai chiesto un parere su msn - ma solo una constatazione inutile delle mie. E poi... credo che sia la prima fanfic tua (che leggo) nella quale non stanno insieme e nemmeno sono pronti ad affrontare i loro sentimenti (o, almeno, Jude non è pronto: lui nemmeno ha capito)...
Insomma: per me questa è nuova anche se in realtà non lo è, ed hai fatto bene a postarla, anche solo per festeggiare la nuova veste del tuo Lj :D
Premettendo che non ricordo assolutamente che cosa ti ho detto ieri notte, questa os mi è piaciuta perché: non pensavo ad un finale 'inconcludente', ovvero che ci si fermasse alla scintilla negli occhi di Robert. Non mi aspettavo nemmeno una lemon, chiaro, però vederla finire poco dopo il punto di partenza mi ha colpita comunque... è che immagino sempre bei lieti fine per questa coppia, ma vedere che qui non hanno fatto nemmeno il primo passo personale è bizzarro (e di sicuro originale) :P
Mi piace come hai inserito la canzone! Robert che la canta in una sua personale cover è geniale e l'ho trovato proprio in linea con la mia idea di lui... se esiste qualcuno che ha la faccia tosta ed il carisma di mettersi a cantare una canzone dei Beatles like a boss con tutta la tranquillità del mondo, quello deve essere lui. E con la dedica finale ai Ciospi mi hai confermato che tu sei una donnina tutta fatta di meraviglia♥.
Sai cos'è che ho amato? Il fatto che il problema-Sienna sia la scusa per andare dalla soluzione-Robert. Jude non si rende conto di che decisione ha preso o del perché, fra tutti, sia andato proprio da Rob - mi è parso più un modo inconscio del suo cervello per fargli capire che Robert, ed è straordinariamente tenero vederlo mentre si chiede che cosa si è perso. Che cosa ti sei perso? Meh, che Rob è più furbo di te in certe cose x'D

Sappi che ora sono curiosa di vedere se trovo altre fic nel tuo account su Lj. Mi sa che questa sera (o domani) controllo/spulcio per bene.
Tanti bacini,
~la tua lurker♥.

ps: la colpa di tutta questa recensione delirante è di Alejaaaandro.