Una strana luce verde

18/02/06, ore 12:28

XDDD fantastica!!!geniale, gli alieni :D

call
30/12/05, ore 23:46

ma lol!! davvero molto carina, il colpo di scena alla fine troppo forte XD mi è piaciuta un sacco, quando harry parla con ginny è quasi commovente, e poi alla fine... complimenti!

30/12/05, ore 22:50

E' fortissima questa fic! Davvero originale e ben scritta! Gli alieni!Ho dovuto rileggere due volte gli ultimi righi prima di capire.Chi se lo aspettava?!

30/12/05, ore 22:38

Tu sei geniale, lo sai?
Allora, dopo questa, dovuta, premessa, posso permettermi di recensire questa storia. Mi è piaciuta molto! Scorrevole, piacevole, i personaggi perfettamente delineati, assolutamente originale; mi hai tenuta con il fiato sospeso per un po' ed ho riletto le ultime righe tre volte scuotendo la testa stupita. D'accordo, mi hai spiazzata!
Davvero una bella storia, le scene ben descritte intingevano l'aria d'attesa... per poi non parlare di Ron ed Hermione che sono davvero.... beh, Ron ed Hermione! Quanto adoro i loro battibecchi! Davvero un bel lavoro, brava!

30/12/05, ore 22:17

E' una delle storie più inquietanti che io abbia mai letto... Davvero. Complimenti, comunque. Fra tutte le emozioni che uno scritto può suscitare, l'inquietudine è la più difficile.

30/12/05, ore 22:06

è bellissima!!!Ma come ti è venuta in mente!?!?Fino alla fine sembrav tragica,quasi mi commuovevo,e poi...non ho mai letto niente di più originale e sorprendente!!complimentissimi!!!

Francesca Akira89
30/12/05, ore 21:59

XD Pff.. Ma cos'è, un'one-shot? Che ci fanno gli alieni a Londra?!