We are not all Saints
di Yujikki

04/02/11, ore 21:28

Sì, ti sto già rompendo le palle imbizzarrendomi su msn, ma commentare anche qui è d'obbligo.

“M-ma è impossibile” continua ridendo sempre più nervosamente e sudando freddo “M-mi state prendendo in g-giro, vero?”
“Benvenuto all’Inferno, David! E ricorda una piccola cosa di questo posto: di rado si scherza quaggiù.” dice Deathmask ghignando divertito.

Oh, un poveraccio random! Massacriamolo! *sta molto male*

“Perché ne vado estremamente orgoglioso, mi pare ovvio.”
Trovo molto interessante questo tuo Death non pentito, senza fiducia nella redenzione. Sta molto bene col suo carattere, anche se non so quanto Atena approverebbe parole simili. Ma quello che si dice all'inferno resta all'inferno, no?

“Sarò felice di mostrarteli tutti, i miei peccati, quando mi giudicherai.” ghigna, nuovamente, per poi chinarsi e baciare, ferocemente, quelle labbra candide.
MUAHAHAHAH! OH COME MI ESALTA.
Mostrarteli tutti.
Oddei!
Mi esaltaH TANTISSIMOH!

04/02/11, ore 12:30

davvero molto divertente ahahah. una coppia davvero insolita, eterogenea ma allo stesso tempo completa e divertentissima. rune, il calmo e compassato rune, ligio al proprio dovere fino all'inverosimile accostato per dovere a desu, irriverente, mascalzone e turbolento desu che non ha rispetto per nulla e per nessuno. assolutamente perfetta questa fic, hai delineato nell'essenziale un desu che pieno di difetti anche se tornato in seno ad athena non mostra il minimo pentimento ed è coerente con se stesso. rune... beh lui è così e basta. all'inizio ho creduto di capire un suo strano attaccamento verso minos, un qualcosa che andava ben oltre al suo dovere e alla sua fedeltà verso il suo superiore, chissà...

complimenti, davvero molto bella.

04/02/11, ore 00:46

Ciao! Che dire? Sì..la coppia mi ha sorpreso non poco, non che non li veda assieme, ma è forse un po' troppo crack per i miei gusti. Poi, secondo me, Lune non lo sopporterebbe un tipo come Death..io ritengo che per sopportare Death bisogna in un qualche modo assomigliare a lui, in quanto solo così si capiscono i suoi modi di essere, i suoi modi di fare ed ogni più piccola particolarità del suo essere. Comunque, è un capitolo divertente...immagino Death che fissa l'anima ed intanto la prende palesemente in giro..in fondo lo farebbe! Non ho visto particolari errori e sono ancora mezza scioccata per la coppia, ancora di più perché in fondo non mi è spiaciuta. I miei complimenti. Un bacio ed al prossimo capitolo!