Maybe it's true that I can't live without you
di _WishingWell12

25/04/11, ore 17:26

Non avevo letto questa shot, nel seguito che hai appena pubblicato sottolinei quanto sia opportuno leggere questa per dare un senso alle cose e così eccomi!
Oh ma è tristissima! No? Incinta di un altro?
All'inizio ho pensato che fosse Castle il padre in fuga ma mi sembrava assurdo, ma così è davvero triste e dolce allo stesso tempo, lui che le rimane accanto nonostante aspetti la bambina di un altro.
Che tesoro che è!
Corro a leggere il seguito!
Ci risentiamo tra qualche minuto...
Intanto brava, è scritta bene ed è piacevole da leggere.

08/02/11, ore 09:35

Ciao!!
Scusa, ma vado di fretta...
Sono ammalata e il computer mi fa venire mal di testa.... :)
Bellissima One - shot...
Dolcissima.... molto molto bella...
Mi è davvero piaciuta...
Che dolce Rick... a dormire sul divano!!!
Complimenti!!!
Conj tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

04/02/11, ore 14:58

Come ti ho detto ieri sera è meravigliosa *________*
*piange a dirotto*
Mi è piaciuta troppo l'idea che il bambino di Kate era di Josh e che lei stia con Castle che l'aiuta, la protegge, la fa sentire sicura.
*continua a sorridere come un'ebete*

Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato questo:

"E non puoi fare a meno di sorridere. Sì, perché lui non dorme. Controlla ogni tuo singolo movimento. E ad ogni singolo rumore accorre nel caso dovessi avere bisogno.

Perché non ti sei accorta di lui prima che accadesse tutto ciò?

Vede le lacrime che ti rigano il viso, si avvicina e si siede accanto a te.

Poi ti abbraccia. E tu appoggi la testa sulla sua spalla."
(Questo è il migliore ed è strappalacrime ùù *_____* )

Un bacio,
la tua Temperance Brennan/il tuo Richard Alexander Rodgers personale xD
(Chris xD)

04/02/11, ore 14:44

ehilà ecco una nuova one shot!
mi piace, è diversa dal solito ma l'idea è davvero originale!!
all'inizio ero un po' confusa poi leggendo mi sono chiarita le idee.. dunque, vediamo se ho capito: il bambino è di josh, lui è scappato e ora con Kate c'è sempre Castle vero? ok spero di aver capito tutto! perdonami ma in questi giorni i mio cervello comincia a fondersi e a volte gioca brutti scherzi...
sarà anche folle ma io la definisco geniale! fin'ora nessuno aveva mai pensato che potesse accedere qualcosa del genere!
ora spero di non rompere ma io sono un po' fissata con i seguiti... secondo me dovresti continuare e farla diventare magari una mini ff a più capitoli! con un'idea così ne vale la pena! ok ora non mi impiccio più, pensaci e poi vedremo..
ancora complimenti!
Amy Wendys

04/02/11, ore 14:28

Ciaooooo!!!
Che bello l'hai pubblicataaaa! =D grazie per il ringraziamento cara ma non ce n'era bisogno! Sei tu che hai creato questa stupendissima shot *-* !!
Ma ... hai cambiato un po' la fine?
Va bè è comunque stupenda!! *___________*
BELLISSIMA! PREFERITIIIII XD

Un bacione!
Ari

PS: Accidenti ancora una volta non sono riuscita a recensire per prima! =( Scusami!

04/02/11, ore 14:21

Brava!
Davvero, niente è mai troppo folle. Ammetto di non aver letto ancora le tue altre FanFic (corro subito a riparare), ma questa mi è piaciuta davvero molto.
Che tenerezza!

04/02/11, ore 13:13

è molto carina invece!
Non è folle anzi!
Mi fa strano trovare una Kate incinta cioè più che altro quasi inconsapevole!
A parte questo è veramente dolce!
inoltre la canzone è molto bella!

“Maybe two is better than one”
Ci imbucherei un "of course" xD

Brava!

04/02/11, ore 12:07

Hai scritto una storia davvero meravigliosa! Non c'è altro da aggiungere.
Complimenti!

04/02/11, ore 11:14

tre parole: intima, fantastica e strana! mi è piaciuta tantissimo...la canzone da ascoltare aggiunge quel tocco di "eleganza" che raccoglie tutto...non credo che si sia capito, ma comunque sappi che è positivo XD complimenti