Numb
di caith_rikku

15/10/06, ore 13:03

Non potevo non leggere una fanfiction su...Lucius. Poi,quando ho visto il titolo della storia e dei capitoli proprio non ho saputo resistere:gli U2 sono la mia passione,la mia linfa vitale!Per ora ho letto solo il primo capitolo,quindi mi limito a commentare solo esso: (oh,è appena partita una canzone di Million Dollar Hotel!XD) COMPLIMENTI!L'eleganza dei Serpeverde,dei "cattivi"...c'è poco da fare,sono tutta un'altra cosa rispetto alle scorribande dei personaggi "buoni" delle altre fanfiction. Nella tua storia si respira un'atmosfera ben diversa,rendi davvero benissimo le emozioni dei personaggi! Avrei voluto segnarmi le frasi che mi sono piaciute di più,(ce ne sono state un bel pò!) ma ero troppo presa dalla lettura!Presto leggerò gli altri tre capitoli e magari recensirò!:D

Lady Guinever
19/03/06, ore 17:07

complimenti, mi sono venuti i brividi leggendo la tua fic. adoro le fiction sulle sorelle Black, e penso che la tua sia la migliore che io abbia mai letto fin'ora. bravissima, complimenti ancora, continua così.

Ciliegia
08/01/06, ore 12:11

Come ti capisco!Anche io non sono mai soddisfatta di quello che scrivo.Comunque ribadisco che questa fic è bellissima, il tuo stile è davvero coinvolgente e mi è piaciuta specialmente la parte relativa a Bellatrix. Solo una cosa, ho notato qualche sporadico errorino che forse varrebbe la pena di correggere.

Briseide
08/01/06, ore 09:42

Questa storia è davvero ben scritta. Narcissa in particolar modo mi piace in ogni cosa che fa e i suoi atteggiamenti sono perfettamente descritti, ogni pensiero analizzato nella giusta maniera, i rapporti delle due con gli altri idem. Molto bella la riflessione finale su Bellatrix, arrabbiata con Andromeda. Complimenti davvero.

08/01/06, ore 02:20

Ciao! La tua storia mi piace sempre più, è scritta davvero magistralmente, rendi le emozioni in maniera così vivida da lasciare con l'amaro in bocca una volta arrivati alla fine del capitolo... semplicemente bellissima, la inserisco subito tra i preferiti. Spero non ci siano errori assurdi in questa recensione delle due di notte abbondanti, ma ho appena chiuso il sesto libro... nonostante l'avessi già letto in inglese, la tristezza resta... un bacio, Juliet

31/12/05, ore 15:20

complimenti, acuta introspezione die personaggi e buona descrizione degli stati d'animo... bella^^

Blacky
31/12/05, ore 09:53

Complimenti ! Mi piace il tuo stile, e le sorelle Black sono tra i miei personaggi preferiti. Poi io amo gli U2, e Numb è una canzone stupenda (la sto ascoltando proprio in questo momento) ! La canzone dei titoli dei capitoli è "Hold Me, Thrill Me, Kiss Me, Kill Me", vero ?
Un bacione !

30/12/05, ore 22:35

Un buon primo capitolo, secondo me. Sai rendere bene le emozioni dei protagonisti senza appesantire. Continua presto!

Juliet
30/12/05, ore 22:34

Cavolo, che bella! Scrivi davvero bene, anche io adoro le sorelle Black! Complimenti continua così!