Unite per l'eternità
di Arwen297

30/05/11, ore 18:58

per essere un recensore non te la cavi affatto male, sai? Brava brava ^_^

12/05/11, ore 23:57

E' proprio da questa storia che ho iniziato a leggere fanfiction su questo sito!
Cercavo una storia si Haruka e Michiru che personalmente adoro, e iniziando a leggere questa storia che mi ha letteralmente affascinato, per l'originalità della storia per il bellissimo finale ma soprattutto perché le protagoniste sono Haruka e Michiru !

17/02/11, ore 20:38

Mammamia! A prescindere che amo questa coppia alla follia... davvero complimenti.. mi è piaciuta un sacco! *_*  Spero proprio di leggere altre tue ff su questa coppia!!!

06/02/11, ore 19:40

Benissimo io adoro fanfction su di loro quindi sarò una tua seguace di sicuro anche se spero non solo io me lo auguro per davvero soprattutto per te che te lo meriti:-)
Comunque sia e comunque andrà tu non demordere che sei molto brava sia nel descrivere le cose, le vicende e anche nel descrivere i loro pensieri e preoccupazioni quindi animo:-)
Besidos e Saludos
Barbara:***
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 11:42 pm)
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 11:43 pm)

05/02/11, ore 16:19

Ciao mi è molto piaciuto questo tuo primo/secondo capitolo e sono rimasta molto colpita e incuriosita sia da come riesci a descrivere i fatti e le vicende sia come sei in grado di farci sentire quasi quelli che sono i loro sogni e anche incoriosita dalla storia... la visione di michiru è terribile soprattutto quando si rende conto che a travolgerla è il corpo straziato della persona che ama e il fatto che haruka non faccia lo stesso suo sogno a un qualcosa di strano...
Complimenti ancora
Besidos e Saludos
Barbara:***
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 04:24 pm)