Suicides
di formerly_known_as_A

Yuffettinosa
10/11/07, ore 13:10

Altrochè se mi è piaciuta ^__^!!!

07/02/06, ore 19:43

omg *-* che carini quei due insieme! e pensar che ho cercato per mesi delle yuffietine e non mi ero mai resa conto che QUI ce ne erano XD che carini che sono *-* una tra le poche coppie etero che adoro! poi tu scrivi in modo molto dolce! *-* spero che tu scriva ancora su questa coppia! attendo con ansia le tue prossime opere! *-*

Dark Magician
02/02/06, ore 17:41

questa è la più bella che tu abbia scritto... è veramente piacevole trovare un'amante così sfegatata di questa coppia, poichè in rete si trova poco e niente di accessibile o comprensibile... stupenda, è stupenda, devo ribadirlo perchè se no sarebbe un sacrilegio. continua così! (ps: la mia frase preferita è questa:"stai diventando una fottuta copia di Valentine, un vampiro del cazzo che fa stronzate tipo deprimersi!"

05/01/06, ore 23:36

bellina sul serio. La mia preferita tra le tue.. Mi dispiace non averti potuto rispondere alla tua ultima e-mail, ma ho un problema con quella casella di posta..appena ho tempo rimedierò (inoltre il virus non è stato ancora debellato, quindi..!) scusami ancora1^^

01/01/06, ore 12:35

Veramente Bellissima. Mi sono perso a leggerla tutto d'un fiato, Complimenti^^

Vincenff7
01/01/06, ore 06:21

Non ho parole per descrivere la bellezza della tua storia, è stupenda, l'ho letta in un attimo da quanto mi ha appassionato! Riesci a descrivere i momenti di intimità e tenerezza in un modo sublime. Adoro le tue fan fiction!! Complimenti mi è piaciuta tantissimo!!!!

30/12/05, ore 23:40

S T U P E N D A ! ! ! ! ! non ci sono altre parole per descriverla...